Golosa, soffice e morbidissima: questa crema alle fragole farà impazzire i tuoi ospiti! Ricetta lampo semplicissima: gusto unico!
Si avvicina la bella stagione e, ovviamente, iniziamo a non volerne sapere del forno. Per questo cerchiamo ricette fresche e saporite, senza cottura, tanto per quanto riguarda pranzo e cena che per le nostre delizie. Oggi vogliamo proporti un dessert al cucchiaio favoloso e irresistibile. Questa crema vellutata alle fragole, golosa e morbidissima, farà perdere la testa a tutti: ricetta lampo facile facile da 10 e Lode.
Da gustare da sola o da usare per farcire i nostri dolci, non riusciremo a smettere di mangiarla perché è davvero strepitosa. Anche i bambini ne andranno matti e ti ruberà giusto una manciata di minuti. Mettiamoci subito all’opera e scopriamo come si prepara.
Delicata e profumata, scommettiamo che ti farà venire l’acquolina in bocca già mentre la prepari. Ti basteranno delle coppette da gelato o dei bicchierini in cui riversarla e avrai un dessert elegante e squisito da offrire ai tuoi ospiti alla fine di un pranzo o una cena.
Ingredienti:
Consiglio extra: puoi aggiungere delle gocce di cioccolato fondente per un tocco di golosità irresistibile o anche dei biscotti sbriciolati per creare un bel contrasto tra cremoso e croccante!