Da mora a bionda senza tinta: questo i parrucchieri non vogliono dirtelo | È il metodo che ti fa risparmiare un sacco

Vuoi diventare bionda senza spendere soldi dal parrucchiere? Ecco come si fa, questo metodo home made è infallibile.

Ti è mai venuta la brillante idea di voler cambiare look, ma di non essere affatto intenzionata a sborsare soldi dal parrucchiere? Benissimo, allora sei proprio incappata nell’articolo giusto. Di seguito, infatti, ti diremo come sia possibile diventare bionda direttamente a casa tua senza recarti dal tuo hairstylist di fiducia. Ed evitando, quindi, delle spese praticamente inutili.

cambio look fai da te
Come cambiare look direttamente a casa (parolibero.it)

Se hai sempre sognato una chioma dorata ma non hai mai voluto osare con una tintura, un colore o un balayage e delle schiariture fatte da un professionista dell’hairstyling sappi che puoi anche schiarire in modo naturale i capelli anche da sola, a casa tua. Sono già tantissime le donne che stanno mettendo in pratica questo ‘trucchetto’, garantendo dei risultati davvero impressionanti. Fai molta attenzione, però: questo metodo efficace non solo ti farà risparmiare tempo e denaro, ma non ti farà nemmeno rovinare i capelli! Insomma, davvero geniale. Scopriamo insieme, però, come fare.

Bionda senza andare dal parrucchiere

Se vuoi trasformarti da mora a bionda ma senza dover necessariamente fare la tinta, devi assolutamente conoscere questo metodo che ti fa risparmiare un sacco. Con questo trucco che nessun parrucchiere è pronto a svelarti, infatti, è possibile colorare i propri capelli scuri senza danneggiarli. Cosa bisogna fare esattamente?

come diventare bionda casa
Il trucchetto per diventare bionda direttamente a casa (parolibero.it)

Sappiamo benissimo che chi ha intenzione di aumentare il biondo dei suoi capelli, ha la possibilità di ottenere un risultato impressionante con un impacco di camomilla mista ad un po’ di succo di limone. Cosa deve fare, invece, una persona dalla chioma castana per diventare dorata? Il procedimento da seguire, ti assicuriamo, è semplicissimo da seguire, ma perlopiù straordinario. Tutto quello che devi fare, infatti, è preparare un composto fatto con mezzo succo di limone, un cucchiaio di olio di sesamo, 10 grammi di cannella, 10 grammi di rabarbaro Giallo, 80 g di Cassia e un infuso di camomilla molto denso. Dopo aver miscelato per bene il tutto e aver ottenuto un composto dalla consistenza cremosa e non troppo liquida, devi e lavare i capelli e tenere in posa questo preparato, fatto con ingredienti totalmente naturali, per ben 45 minuti. Dopodiché devi semplicemente sciacquare la tua chioma, se necessario più di una volta, ed ammirare il risultato. In poco tempo e, soprattutto, con pochissime mosse, hai realizzato il tuo sogno: davvero incredibile, non trovi?

Impostazioni privacy