Doc 3 spoiler, le prime notizie sulla nuova stagione: le novità

C’è grande attesa per i nuovi episodi della fiction Doc – nelle tue mani, trapelano interessanti spoiler in merito alla terza stagione, cosa c’è da sapere.

La seconda stagione di Doc -nelle tue mani si è conclusa da poco più di un anno e i tantissimi fan dell’amatissima fiction in onda su Rai Uno non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella terza stagione. Arrivano finalmente le prime notizie sulla nuova stagione.

Doc nelle tue mani 3 spoiler
Doc nelle tue mani 3 (Screenshot da Instagram @docnelletuemani) -parolibero.it

Anche nei nuovi episodi i protagonisti della famosa fiction restano Luca Argentero, Pierpaolo Spollon, Matilde Gioli. Qualche tempo fa gli sceneggiatori avevano rivelato che poco dopo la messa in onda delle ultime puntate era già iniziata la scrittura di quelle nuove, ma non sono poi trapelate altre indiscrezioni.

Nei giorni scorsi a lasciarsi sfuggire qualche interessante novità in merito alla terza stagione di Doc – nelle tue mani ci ha pensato Luca Bernabei, l’amministratore delegato di Lux Vide, casa di produzione della fiction. Durante un’ospitata a RTL 102.5 ha rivelato che le riprese dei nuovi episodi inizieranno a maggio. Ha poi confermato che oltre alla presenza fissa di Luca Argentero nel cast è stato confermato anche Marco Rossetti. Quest’ultimo è approdato nella fiction nella seconda stagione nei panni del dottor Damiano Cesconi.

Doc -nelle tue mani, quando andrà in onda la terza stagione?

Al momento è stato solo rivelato che le riprese delle nuove puntate inizieranno a maggio ma non è noto quando la fiction andrà in onda su Rai Uno. Le prime due edizioni hanno conquistato un successo incredibile dal punto di vista degli ascolti, ogni puntata ha infatti incollato al televisore milioni di telespettatori.

Doc 3 spoiler
Luca Argentero in Doc nelle tue mani 3 (Screenshot da Instagram @docnelletuemani) -parolibero.it

I fan di Doc – nelle tue mani sono impazienti di scoprire tutto quello che succederà durante la messa in onda dei nuovi episodi. Ricordate cosa è accaduto nel finale della seconda stagione? Da quando si è risvegliato dal coma, il dottor Andrea Fanti ha ripreso a lottare e ad impegnarsi per riprendersi il suo ruolo di primario e sembrava esserci quasi riuscito.

Fanti ha dovuto però fare i conti con non poche difficoltà, è stato costretto a fare davanti ai suoi colleghi una confessione dolorosa e ha dovuto affrontare un batterio che ha contagiato tutto il reparto. Fermare il contagio è stata una vera e propria corsa contro il tempo, mentre cercavano di capire come risolvere il problema i medici hanno dovuto affrontare una quarantena forzata. Doc come al solito è riuscito a pensare a una soluzione, sapeva però di correre grossi rischi.

Come andrà nella terza stagione di Doc – nelle tue maniNon ci resta che attendere nuovi spoiler per saperne di più.

Impostazioni privacy