“Donna stupenda senza alcun ritocco” Kasia Smutniak bellissima nella sua semplicità

Kasia Smutniak offre tutta la sua bellezza in un nuovo scatto che lasica i follower a bocca aperta: eccola così, acqua e sapone.

Dopo gli esordi come modella prima in Polonia (suo paese d’origine) poi in Italia, Kasia Smutniak si è affermata come una delle attrici più conosciute non soltanto al cinema, ma anche sul piccolo schermo. Tantissimi sono i successi ottenuti dall’attrice naturalizzata italiana, tra riconoscimenti dei fan e della critica.

senza ritocco kasia smutniak
Kasia Smutniak completamente al naturale: bellezza senza ritocchi (Foto: ANSA) – parolibero.it

Indimenticabili le sue performance in film come Nelle tue mani (che gli è valsa un Globo d’oro e un Nastro d’argento europeo) e Loro, ma il pubblico la ricorda anche per aver recitato in fiction e serie tv come Ultimo – infiltrato, Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu e, più di recente, nelle serie Sky Diavoli e Domina (dove veste i panni di Livia Drusilla).

Classe ’79, caratterizzata dal fascino dell’Est e ben nota al pubblico per il suo talento, per la sua eleganza e per la sua bellezza, la Smutniak pare incantare anche senza trucco e senza filtri: ecco la foto acqua e sapone, il web impazzisce per lei e la riempie di complimenti mettendo in evidenza la sua infinita bellezza.

Kasia Smutniak senza trucco: la sua bellezza completamente al naturale

Quella di Kasia Smutniak è una bellezza del tutto naturale e, a dimostrarlo, arriva una nuova foto pubblicata dall’attrice sul suo seguitissimo profilo Instagram (che vanta al momento più di 460mila follower). Scattandosi un selfie, la Smutniak si mostra completamente acqua e sapone, lasciando tutti senza parole.

kasia smutniak al naturale
L’attrice si scatta un selfie senza trucco e i fan la riempiono di complimenti (credits: Instagram @lasmutniak) – parolibero.it

“Happiness from India”, scrive lei nella didascalia del post, mentre si mostra con una mano sui capelli e senza trucco a tutti i suoi fan, che di certo apprezzano particolarmente la sua bellezza che non ha ceduto ai ritocchini. Con molta semplicità, l’attrice è veramente splendida e si sprecano per lei like e commenti.

“Una bellezza pulita, cristallina, semplice” scrive un fan, mentre un altro la invita a non cedere mai al botulino e un’altra fan puntualizza: “Donna stupenda! Senza alcun ritocco”. A migliaia i complimenti arrivati per la Smutniak, apprezzata per le sue qualità come attrice e, superati i quarant’anni, elogiata per una bellezza tutta al naturale che lascia senza fiato. Uno scatto semplicissimo, da come si può chiaramente vedere, ma che ha fatto breccia nel cuore di tutti. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy