Elettra Lamborghini svela il segreto di un matrimonio duraturo: “Mai per più di sette giorni”

Elettra Lamborghini e il marito Afrojack sono una coppia super affiatata, lei svela qual è il segreto per un matrimonio duraturo.

Più innamorati e felici che mai, Elettra Lamborghini e Afrojack si godono la loro bellissima storia d’amore e sono sempre più complici. I due hanno pronunciato il fatidico ‘si’ diventando marito e moglie nel settembre del 2020, da quel momento l’intesa e la passione tra loro è sempre più forte.

Elettra Lamborghini e Afrojack segreto matrimonio
Elettra Lamborghini e Afrojack (Screenshot Instagram @elettralamborghini -parolibero.it

Spesso sui social condividono con i tantissimi fan alcuni momenti della loro quotidianità, dove si mostrano sempre complici e innamoratissimi. Il loro matrimonio procede a gonfie vele, ma anche loro vivono momenti difficili. A farsi sfuggire alcune rivelazioni è stata proprio la favolosa e amatissima cantante in un’intervista concessa di recente al settimanale Di Più Tv.

Tra le varie cose Elettra Lamborghiniha detto che lei e Afrojackquando sono insieme si divertono sempre moltissimo. Però, quasi mai riescono a stare insieme quanto vorrebbero a causa dei tantissimi impegni lavorativi di entrambi. Ha fatto poi sapere che lei e il marito abitano in tre case che si trovano in Provincia di Milano, a Miami in Florida e vicino a Bruxelles. I due stanno un po’ in un casa, un po’ nelle altre, però essendo molto impegnati a volte vedersi è complicato.

Matrimonio felice, Elettra Lamborghini e il marito si sono dati una regola: cosa ha svelato la cantante

Per riuscire a mantenere sempre viva la passione tra loro e continuare ad andare d’accordo nonostante gli innumerevoli impegni e i momenti di lontananza la coppia ha un segreto. Una regola che fino ad ora li ha tenuti sempre uniti.

Elettra Lamborghini segreto matrimonio duraturo
Elettra Lamborghini e Afrojack nel giorno delle nozze (Screenshot Instagram @elettralamborghini -parolibero.it

La loro regolaè quella di non stare mai lontani per più di sette giorni. A detta sua questo è il tempo massimo che entrambi riescono a sopportare e per entrambi è già difficile perché vorrebbero stare sempre insieme. Elettra Lamborghiniha poi continuato dicendo che dopo i sette giorni uno dei due raggiunge l’altro, in qualsiasi parte del mondo si trovi in quel momento.

La Lamborghini e il marito ad oggi dedicano moltissimo tempo alla loro vita professionale, infatti non hanno ancora intenzione di mettere su famiglia. La famosa artista ha rivelato che quello di avere un figlio è un desiderio di entrambi, però non è ancora il momento giusto.

Elettra Lamborghini ha spiegato che quando diventerà mamma vuole fare le cose per bene, dedicando tutto il tempo e le attenzioni di cui il figlio avrà bisogno. Adesso riuscirci sarebbe impossibile perché è troppo concentrata sul suo lavoro, che continua a darle molte soddisfazioni.

Impostazioni privacy