Elisabetta Canalis: il buongiorno è bollente. Niente sotto la vestaglia

Elisabetta Canalis augura un buongiorno davvero bollente a tutti i suoi fan e la temperatura si alza: sotto la vestaglia niente.

Non passa un giorno in cui milioni di fan non aspettino un nuovo post di Elisabetta Canalis, praticamente da più di vent’anni tra le donne del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico. L’ex-velina e conduttrice classe ’78 continua ad incantare come quando era una giovane 20enne agli esordi. D’altra parte, anno dopo anno, la sua sensualità sembra solamente aumentare.

elisabetta canalis foto
Elisabetta Canalis manda in tilt i fan con la sua foto: buongiorno ‘bollente’ (parolibero.it)

In attesa di un prossimo nuovo progetto televisivo (e magari di un ritorno in Italia) Eli è coinvolta come modella e testimonial, aumentando costantemente il suo seguito su Instagram. Attualmente, sul suo profilo ufficiale i follower sono arrivati ad essere più di 3,5 milioni. Una cifra davvero incredibile, ma che testimonia la popolarità della conduttrice in Italia e non solo.

Proprio sul suo profilo Instagram, appaiono spesso scatti che mostrano l’incredibile fascino della Canalis, così come il suo corpo marmoreo da urlo: il buongiorno dato ai suoi fan è davvero bollente, sotto la vestaglia non c’è nulla e la temperatura si alza vertiginosamente. Hai visto la foto? Eccola.

Elisabetta Canalis si mostra così appena sveglia: sotto la vestaglia nulla

Fascino tutto mediterraneo e un corpo marmoreo curato costantemente con l’allenamento, sempre protagonista con le sue curve mozzafiato: così Elisabetta Canalis, dagli esordi a Striscia la Notizia a oggi, ha fatto battere il cuore di milioni e milioni di fan. Tra foto come modella e selfie scattati quotidianamente, la conduttrice continua ad essere un sogno anche oggi: nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram si mostra appena sveglia, indossando solamente una vestaglia.

elisabetta canalis scatto social
Il buongiorno ‘bollente’ di Elisabetta Canalis sui social. Credits: Instagram @littlecrumb (parolibero.it)

Totalmente nera, la vestaglia calza come un guanto sulla silhouette da urlo della Canalis, che decide per l’occasione di lasciarla aperta; l’effetto vedo-non vedo alza notevolmente la temperatura, col florido décollété della conduttrice che sembra essere pronto a fare capolino, rubando comunque il primo piano.

“Welcome to New York 🗽” scrive lei nella didascalia del post, aggiornando sul suo soggiorno nella Grande Mela; mostrandosi appena sveglia solamente in vestaglia da notte, comunque, tutto il pubblico è rimasto per l’ennesima volta a bocca aperta davanti a tutto il suo fascino. Si sprecano i complimenti per lei nei commenti, ma sembra che nessuna parola sia in grado di rendere giustizia alla sua bellezza: Eli è sempre tra le più amate.

Impostazioni privacy