Fabio Fazio e l’andropausa: la Clerici imbarazza il conduttore in diretta

Fabio Fazio e Antonella Clerici a Che Tempo Che Fa. Una chiacchierata fra due vecchi amici dove la sincerità non è certo mancata, anzi.

Puntata pre-pasquale di Che Tempo Che Fa, talk show di Rai Tre, condotto da Fabio Fazio. Tanti ospiti hanno caratterizzato la puntata di domenica scorsa ed un volto amatissimo dal pubblico televisivo ha rubato letteralmente la scena: Antonella Clerici.

Clerici Fazio imbarazzo
Fabio Fazio imbarazzato da Antonella Clerici (Foto ANSA – parolibero.it)

E’ la puntata che precede la Pasqua e pertanto Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio hanno voluto fare un bel regalo al pubblico di Rai Tre. Un invito speciale ad un’amica di vecchia data del conduttore savonese e uno dei volti più amati della nostra televisione, Antonella Clerici. Accolta da un grande applauso, la conduttrice di Legnano ha subito ringraziato alla sua maniera, ovvero con il suo sorriso che da anni ormai accompagna milioni di telespettatori  nella fascia oraria che ormai è diventata “sua”, quella di mezzogiorno.

Non è stata certo un’intervista canonica quella di Fabio Fazio ad Antonella Clerici. Molto più simile ad una chiacchierata tra due amici seduti al bar mentre sorseggiano amabilmente un buon caffè. E come avviene in simili circostanze, si parla liberamente, senza vincoli di alcun genere ed in assoluta sincerità. Proprio la sincerità è una dote che non ha mai fatti difetto ad Antonella Clerici che, infatti, non si è smentita nel salotto di Rai Tre.

Fabio Fazio, battuta imbarazzante di Antonella Clerici

Se Antonella Clerici è così amata dal pubblico televisivo italiano è perché la si percepisce “naturale”, così com’è veramente anche a telecamere spente. Questa naturalezza e spontaneità l’ha sempre dimostrata anche attraverso la sua assoluta sincerità, raccontando al proprio pubblico la sua vita privata, compresi gli aspetti e i momenti meno piacevoli e felici.

Fabio Fazio e Antonella Clerici
Antonella Clerici (Foto ANSA – parolibero.it)

E quando Fabio Fazio le ricorda questa sua sincerità quasi unica, lei la rivendica a spada tratta: “Perché secondo me è giusto, io racconto tutto: quando mi fanno le corna, quando vado in menopausa“, queste le sue parole come riportate a leggo.it.  E’ giusto raccontare tutto. E’ un fiume in piena Antonella Clerici e rivolgendosi a Fabio Fazio gli ricorda che: “C’è anche l’andropausa“. Immediata la risposta del conduttore: “Nel caso ve lo dirò, non credo di essere ancora in onda per allora“.

Le  “confessioni” di Antonella Clerici non si fermano qui. Ha parlato anche della sua vita sentimentale, che da anni la vede felicemente legata al petroliere Vittorio Garrone. Ogni tanto spuntano voci riguardanti un matrimonio ormai prossimo della nota coppia. La risposta della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è fin troppo chiara: “Mi sono sposata due volte e è andata male, ora basta“. Meglio la condizione di eterni fidanzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Seduta nella comodissima poltrona di Che Tempo Che Fa, Antonella Clerici, visibilmente rilassata, ha tirato fuori, ancora una volta, il meglio di sé. Ecco perché è così amata dal pubblico.

Impostazioni privacy