Federica Nargi, spunta la foto insieme al papà: notate la somiglianza?

Tutti amano Federica Nargi, ma in pochi hanno mai visto il suo papà: ecco uno scatto insieme, avete notato anche voi la somiglianza?

Saranno anche trascorsi anni dal suo esordio sul bancone di Striscia la Notizia, ma Federica Nargi continua ad essere uno dei personaggi pubblici più amati da tutti. Sarà per la sua incredibile semplicità o per la sua impressionante bellezza acqua e sapone, fatto sta che l’ex velina di Canale 5 è ancora adesso amatissima dal pubblico italiano.

federica nargi papà scatto
Avete mai visto il papà di Federica Nargi? La somiglianza è incredibile. Credits: Instagram @fede_nargi (parolibero.it)

Recentemente sul piccolo schermo come concorrente di Tale e Quale Show, Federica Nargi vanta di un successo clamoroso soprattutto sul suo canale Instagram. Seguita da quasi 4 milioni e mezzo di persone, la showgirl rientra di diritto tra le vere e proprie stelle dei social. Oltre ad essere seguitissimo, infatti, il suo profilo pullula di scatti fotografici impressionanti, che ci mostrano la giovane romana non solo nella sua realtà lavorativa, ma anche quotidiana e familiare.

Avete visto anche voi uno degli ultimi scatti pubblicati? Approfittando di un weekend di sole, Federica Nargi ha voluto concedersi qualche ora di relax insieme alla sua famiglia, non perdendo occasione di immortalare questi dolci momenti. Tra i tanti condivisi anche con il suo pubblico, quello che ha maggiormente catturato l’attenzione è stato quello diviso insieme al suo papà. A proposito, voi l’avete mai visto?

Federica Nargi e il suo papà: la somiglianza impressiona tutti

Solita intrattenere il suo pubblico social con scatti che ce la mostrano a 360 gradi, Federica Nargi non ha potuto fare a meno di condividere una foto insieme al suo papà. Voi li avete mai visti insieme? Se no, vi invitiamo a farlo stavolta perché siamo certi che resterete davvero impressionati per la loro somiglianza. Eccoli insieme:

federica nargi papà instagram
La foto social di Federica Nargi con il suo papà. Credits: Instagram @fede_nargi (parolibero.it)

Sono davvero bellissimi padre e figlia, vero? Senza considerare, inoltre, che la somiglianza tra loro è visibile ad occhio nudo e riesce a lasciare davvero tutti impressionati. E a darcene la conferma sono i diversi commenti giunti a corredo della foto. “È suo padre, sono identici”, scrive un utente social. “Bellissimi”, ne fa eco un altro. Insomma, sembrerebbe proprio che la foto col papà abbia fatto breccia nel cuore di tutti.

A questo punto, la domanda sorge spontanea: cosa sappiamo sul padre di Federica Nargi? Purtroppo, poco e niente! A differenza di sua figlia, infatti, il buon Claudio non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo e dei riflettori. Quello che, però, conta sapere è che il rapporto con sua figlia è davvero splendido.

Impostazioni privacy