Federica Panicucci , chi è e cosa fa il bellissimo compagno Marco; eccolo

Di lei sappiamo davvero tanto, essendo sulla scena da diversi lustri. Ma cosa fa il compagno Marco? Anche lui è nel mondo dello spettacolo

A 55 anni è ancora una delle donne più belle della televisione italiana. Col tempo, peraltro, la maturità ha conferito a Federica Panicucci ulteriore fascino. Di lei sappiamo molto, dato che è sulla scena televisiva da decenni. Ma, invece, cosa sappiamo del bellissimo compagno Marco? Ecco qualche informazione che forse vi era sfuggita.

Federica Panicucci
La conduttrice Federica Panicucci foto: Instagram @federicapanicucci – parolibero

Come detto, di Federica Panicucci sappiamo veramente tanto. Del resto esordisce giovanissima, come “centralinista” nella celebre trasmissione “Portobello”, condotta da uno dei mostri sacri della televisione italiana, Enzo Tortora. Negli anni ’90, si è affermata come una delle presentatrici più apprezzate, soprattutto da parte dei più giovani. E’ lei, infatti, a condurre svariate edizioni del “Festivalbar”.

Negli anni, comunque, tanti sono i suoi programmi che hanno raggiunto ottimi risultati in termini di ascolti. Da “Bulldozer” (in RAI nel biennio 2003-2005) a “La pupa e il secchione” sulle reti Mediaset. Nell’ultimo periodo, la nostra Federica Panicucci si è contraddistinta per ruoli molto più sobri  come per esempio la conduzione di “Mattino Cinque”.

Il compagno di Federica Panicucci

Federica Panicucci, dunque, è una celebrità. I suoi lunghi capelli con le treccine e le sue gambe lunghissime hanno fatto innamorare tutti fin da quando era giovanissima. Negli scorsi anni ha avuto una lunga, lunghissima, storia d’amore con il dj Mario Fargetta. I due sono stati insieme dal 1995 al 2015, sposandosi nel 2006 e avendo due figli, nati nel 2005 e nel 2007. Il loro bel legame, tuttavia, si è dissolto già da qualche tempo. Oggi la nostra Federica è felice con il compagno Marco Bacini. Ma cosa sappiamo di lui?

Federica Panicucci e Marco Bacini
Federica Panicucci con il compagno Marco Bacini in Puglia foto: Instagram @federicapanicucci – parolibero

I due vivono a Milano, città maggiormente congeniale per il lavoro di Federica. Ma anche lui, Marco, è nativo del capoluogo lombardo. Classe 1976, Marco Bacini  è un imprenditore ed è il fondatore e proprietario della nota azienda MB Management. Con la sua azienda, quindi, negli anni ha frequentato abbastanza il mondo della televisione e dello spettacolo. Si è dedicato all’imprenditoria e possiede il marchio di moda Rude is cool. Negli anni ha collaborato con diversi influencer, tra cui la più famosa di tutte, Chiara Ferragni.

Probabilmente, dunque, Federica e Marco si saranno conosciuti inizialmente per ragioni di lavoro. Ma tra i due, già nel 2016, è sbocciato l’amore. Ed è un bellissimo amore, dato che i due sono molto uniti, come dimostra questa foto che vi proponiamo, sia per presentarvi Marco, che di solito è un personaggio che rimane dietro le quinte, sia per mostrarvi quanto siano belli e felici insieme in Puglia, come ha documentato la stessa Federica, tramite il proprio account Instagram.

Impostazioni privacy