GF Vip, durante la finale accade di tutto dietro le quinte: “Rissa sfiorata tra due concorrenti”

Durante la finale del Grande Fratello Vip 7, due ex vippone hanno sfiorato la rissa. Ma cosa è successo nel programma di Canale 5?

Questa è stata l’edizione più discussa e forse anche la più difficile da presentare del Grande Fratello Vip. Durante la finale del reality show si è sparsa la voce che alcune ex concorrenti sarebbero arrivate quasi alle mani. Ma andiamo con ordine e andiamo a scoprire cosa è successo nella puntata andata in onda lunedì 3 aprile.

GF Vip rissa
GF Vip, l’ex vippone rivela: “Rissa sfiorata tra…” (Foto: screenshot grandefratello.mediaset.it) – Parolibero.it

A vincere questa edizione è stata Nikita Pelizon, e a detta di tutti ha vinto la persona più educata di questa settima edizione. Nonostante la felicità per questa vittoria tutta meritata, due ex vippone avrebbero sfiorato la rissa. A rivelarlo è stato un ex concorrente delle precedenti edizioni del GF Vip, Biagio D’Anelli. Le due ex inquiline della casa più spiata di Italia ad essere coinvolte sarebbero Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia.

Che tra le due non corresse buon sangue non è un mistero. Già durante la finale, interpellata da Alfonso Signorini riguardo al rapporto della sua “nemica” con Edoardo Tavassi, la fidanzata di Edoardo Donnamaria ha detto: “Se quello suo e di Tavassi è amore? Glielo auguro, non lo so vedremo fuori. Io però dentro la casa devo dire che non ho visto grandi cose. Però staremo a vedere adesso. Le auguro di vivere una storia d’amore come la mia. Chissà, non so dirti Alfonso se è vero amore o meno”.

GF Vip, l’ex vippone rivela: “Rissa sfiorata tra…”

Biagio D’Anelli insomma ha rivelato attraverso i social che le due donne sarebbe arrivate alle mani. Ecco cosa ha scritto: “annuncio, annuncio, annuncio. Ieri dopo sei mesi è terminato il Grande Fratello Vip. Post puntata, quando tutti i lustrini, le paillettes e le luci si sono spente, c’è stata una rissa sfiorata tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Sì, una lite molto accesa tra le due ragazze”.

GF Vip, l’ex vippone rivela “c’è stata una rissa sfiorata tra…”

Antonella e Micole sarebbero arrivate quasi alle mani durante la finale del GF Vip? (Fonte: Instagram) – Parolibero.itE poi D’Anelli ha anche aggiunto: “Ma voi mi dovete dire a me, due donne, è finito il reality, ma perché non ve ne andate con i vostri compagni in hotel a festeggiare la fine di un’edizione? Ma perché deve quasi partire una rissa tra due donne? Me lo fate capire? Diverbio acceso. Le hanno dovute dividere. Scoop sensazionale. Bah, per me una cafonata pazzesca”.

Secondo Biagio D’Anelli le due ormai ex gieffine avrebbero dovuto deporre l’ascia di guerra per festeggiare con i compagni d’avventura la fine di un’esperienza che rimarrà per sempre nelle loro vite, piuttosto che litigare durante la finale, arrivando addirittura ad alzare le mani. E voi, cosa ne pensate di questa notizia?

Impostazioni privacy