Harry e Meghan, arriva il duro attacco di una star famosissima: che colpo

Harry e Meghan sono al centro delle polemiche: in queste ore una star famosissima ha lanciato un forte attacco alla coppia.

Harry e Meghan sono sempre sotto gli occhi dei riflettori. È da quando hanno ufficializzato la loro storia d’amore che praticamente non si fa che parlare di loro. E, le notizie che si sono spesso alzate in seguito ad interviste rilasciate sui giornali o in trasmissioni tv, non hanno fatto altro che aumentare l’attenzione mediatica intorno a loro. D’altra parte, in questi ultimi quattro anni hanno spiazzato tutti con le loro dichiarazioni. A partire da quella fatta con Oprah Winfrey dove la duchessa di Sussex lanciò pesanti accuse alla famiglia reale. Fino ad arrivare alle ultime rivelazioni espresse da Harry, nel suo libro Spare, pubblicato a gennaio 2023.

harry meghan attacco star
Harry e Meghan, arriva l’attacco di una star (credits: Ansa) parolibero.it

Nel testo, il principe Harry ha colpito con parole poco piacevoli quasi tutti i suoi parenti. Ha detto, per esempio, che la sua matrigna, Camilla, avrebbe venduto anni fa delle informazioni nocive sul suo conto, perché lui allora aveva chiesto a suo padre di non sposarsi. Accuse che hanno fatto non poco rumore nel mondo e che ovviamente hanno allontanato la coppia dai membri reali. Proprio per questo in molti erano convinti di una loro sicura assenza all’Incoronazione di re Carlo.

In realtà, come ha fatto sapere in questi giorni Buckingham Palace, all’evento ci sarà solo Harry. Sua moglie ha deciso di declinare l’invito. A quanto pare però la coppia sembra destare non poco fastidio ovunque, e non parliamo in questo caso della casa di Windsor. Un duro attacco è arrivato da parte di una famosissima star che ha avuto non poco da dire contro il duca e la duchessa di Sussex.

Harry e Meghan al centro delle polemiche: una star famosissima si scaglia contro di loro 

In queste ore si sta parlando molto di Harry e Meghan, in riferimento ad una notizia che ha fatto non poco rumore. A quanto pare la coppia continua a far discutere e questa volta la polemica è arrivata da parte di una famosissima star. Si tratta di John Lydon, voce dei Sex Pistols, che in un’intervista rilasciata a Telegraph, non ha usato mezze parole e si è scagliato contro la coppia.

harry meghan attacco star colpo
Harry e Meghan, una star si scaglia contro di loro (credits: Ansa) parolibero.it

Il musicista ha espresso il proprio parere dicendo che i duchi di Sussex vorrebbero essere ‘normali’ e non avere tutti i riflettori puntati dimenticando però che prima abitavano a Buckingham Palace: Andate a f*****. Vuoi passare inosservato? Allora stai zitto e non attirare l’attenzione”, ha detto. Ha avuto da dire anche sul libro di Harry, Spare, uscito a gennaio. Il cantante, ancora una volta, è stato molto schietto, dicendo che a suo parere è stata una grande mancanza di rispetto nei confronti della famiglia e degli amici.

Non è un caso che le dichiarazioni di Lydon abbiano avuto grande diffusione dato che, è anche un loro vicino di casa. Sembrerebbe quindi che l’artista non provi grande simpatia nei confronti di Harry e Meghan, e in questa intervista ha manifestato senza coperture il suo ‘fastidio’ per il loro comportamento.

Impostazioni privacy