Harry e Meghan, l’incoronazione mette a nudo la verità: Carlo non aspetta altro

Il fatto che Meghan Markle non sarà insieme al marito all’incoronazione di Re Carlo non ha fatto che far crescere i sospetti dei fan relativi al nuovo rapporto tra loro.

Perché Meghan Markle potrebbe scegliere di non voler prendere parte all’incoronazione di Re Carlo? Nonostante la Duchessa abbia dato una motivazione ben chiara (non vorrebbe infatti lasciare a casa con la tata i due figli Archie e Lilibet, non invitati all’evento), i fan pare non credano alla sua versione dei fatti. Online, infatti, si continua a fare congetture sul “vero” motivo per cui Meghan potrebbe scegliere di non partecipare alla cerimonia e, secondo alcuni, c’entra ben poco il fatto che proprio il 6 maggio (giorno dell’incoronazione) il piccolo Archie compirà gli anni.

harry meghan verità incoronazione
L’assenza di Meghan all’incoronazione di Re Carlo ha messo a nudo una verità allarmante secondo i fan. Foto: Ansa – parolibero

Pare che l’improvvisa e inattesa decisione della Markle di restare a Montecito, nella sua mega villa californiana, abbia rafforzato l’opinione di molti fan secondo cui lei e Harry starebbero attraversando un momento molto delicato nella loro vita di coppia. Una situazione spinosa che, pare, si sia originata dopo l’uscita del libro del principe, Spare. Ma quale sarebbero, oggi, i rapporti tra i due secondo queste voci sempre più insistenti?

Harry e Meghan, perché non parteciperanno entrambi all’incoronazione di Carlo (secondo i fan)

Secondo alcuni fan, la relazione tra Harry e Meghan non sarebbe più tutta rose e fiori come un tempo. I due, in realtà, starebbero attraversando una crisi nera, dovuta al clamore mediatico generato dal libro-scandalo di Harry, Spare. Il volume, infatti, avrebbe attirato ancor più critiche sui Duchi di Sussex, che già non avevano vita facile nemmeno prima. Meghan avrebbe reagito molto male alla decisione di Harry di pubblicare il libro, probabilmente conscia del fatto che così facendo avrebbe reso ancor più difficile le loro vite. E così, infatti, è stato.

harry meghan verità incoronazione
Cosa sta succedendo tra Harry e Meghan in questo periodo? Foto: Ansa – parolibero

Pare che dopo l’uscita del libro i due Duchi siano rimasti del tutto isolati in California. Anche gli americani, che un tempo li apprezzavano e li supportavano contro la Royal Family, ora sarebbero passati “dall’altra parte”. Persino l’amica di famiglia, Oprah Winfrey, avrebbe deciso di prendere le distanze da loro. Non a caso, i due non sono stati invitati alla cerimonia degli Oscar né al Met Gala, evento annuale importantissimo dove sfila di solito la crème de la crème dello show business americano. Insomma, Meghan sarebbe infuriata con Harry per la svolta negativa che hanno preso le loro vite. In tutto questo, Re Carlo potrebbe verosimilmente essere l’unico a gioire. I Re ha infatti(almeno così si dice) sempre auspicato al divorzio tra Meghan e suo figlio e ora sembra sia vicinissimo a soddisfare il suo desiderio. Staremo a vedere cosa succederà in futuro…

Impostazioni privacy