Harry e Meghan ormai vivono da separati in casa: ecco quando daranno l’annuncio

La diatriba tra la Royal Family e i Duchi del Sussex ha intaccato anche il rapporto di coppia di Harry e Meghan. Ecco cosa succederà a breve.

In molti si chiedono tutt’oggi quale sia l’obiettivo dei Duchi del Sussex, fatto sta che la lotta da loro intrapresa ormai tre anni fa, si è completamente ritorta contro il loro rapporto. Le continue illazioni e attenzioni da parte dei tabloid e dei giornali di gossip hanno contribuito ad innescare una serie di discussioni tra Harry e Meghan.

La coppia ha perso definitivamente credibilità, tanto che persino negli Stati Uniti la loro figura viene spesso associata a personaggi ipocriti e tendenti al vittimismo costante. Inizialmente i cittadini britannici avevano concesso loro il beneficio del dubbio, ma la pubblicazione di Spare si è rivelata un vero e proprio autogol. Harry e Meghan non sono più stati paparazzati insieme, entrambi proseguono con i propri impegni autonomamente.

Harry e Meghan separati in casa?
Harry e Meghan separati in casa? Tutta la verità – (Foto Ansa) – parolibero.it

Pochi giorni fa ad esempio, Harry è volato a Londra in occasione della deposizione d’accusa contro il Daily Mail. La rivista è finita nel mirino della collera dei Duchi del Sussex, rispetto a fatti avvenuti molto tempo prima che i due si conoscessero. Il Principe Harry ha dichiarato che all’epoca si stava dedicando a una nuova fiamma, nipote di un amico del nonno, il Principe consorte Filippo. La stampa perseguitò la giovane, chiedendo addirittura i servigi di un investigatore privato che potesse racimolare informazioni su di lei. Questo ha comportato la rottura definitiva del loro rapporto.

In tutto questo, Meghan continua a mostrare atteggiamenti di gelosia e possessione nei confronti del marito, persino in relazione alle sue ex. Secondo fonti vicine alla coppia, la Markle avrebbe la tendenza di controllare costantemente Harry in ogni sua mossa: la deposizione relativa all’ex fiamma del marito ha contribuito ad alimentare i suoi sentimenti di malessere. Cosa succederà dunque? Sembra che Re Carlo III abbia inviato un chiaro messaggio al figlio.

Harry e Meghan sempre più distanti, i Duchi del Sussex vivono separati in casa

Re Carlo III si trova in Germania, in occasione del primo tour europeo come monarca, questo gli ha permesso di evitare categoricamente l’incontro con il figlio. Il nuovo sovrano non si fida di Harry, soprattutto perché quest’ultimo ha spesso sbandierato in pubblico i famosi “panni sporchi famigliari”. Carlo III non si sente libero di esprimere la propria opinione di fronte al Duca, proprio perché teme in ulteriori ripercussioni. Ciò nonostante, ha comunque deciso di mandare un chiaro monito al figlio.

Harry e Meghan sempre più distanti
Harry e Meghan sempre più distanti – (Foto Ansa) – parolibero.it

Re Carlo III ha chiaramente chiesto al figlio di rinviare (eventualmente) il divorzio dopo la cerimonia di incoronazione ufficiale, in modo da non distogliere l’attenzione dal grande giorno. Questo sarebbe stato l’unico contatto tra Harry e suo padre. Ora non ci resta che attendere il 6 maggio per scoprire se il Duca abbia intenzione di riappacificarsi con la sua famiglia.

Impostazioni privacy