Ida Platano (ironica?) sui social: “Le corna…”, il video non passa inosservato

Ida Platano usa l’ironia e parla di “corna” sui social: ecco cosa ha detto l’ex-dama di Uomini e Donne in un nuovo video social.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono stati i protagonisti indiscussi di quest’edizione 2022/2023 di Uomini e Donne, nonostante la loro permanenza in studio sia stata davvero breve rispetto alle esperienze passate di entrambi.

ida platano corna
Ida Platano ironica sulle corna: ecco il video che non passa inosservato – (parolibero.it)

Dopo essersi di nuovo frequentati, infatti, i due hanno deciso di lasciare lo studio insieme per buona pace di Riccardo Guarnieri, che con la sua ex e il suo nuovo compagno ha più volte avuto modo di scambiare, anche quando la coppia si è allontanata dal programma, delle battute piuttosto accese.

Più di recente, Ida e Alessandro sono stati al centro di una serie di presunti rumors riguardanti la loro relazione. E, a quanto pare, l’ex-dama siciliana ha voluto rispondere con molta ironia. Ecco il video social dove parla di “corna”: il post non passa di certo inosservato ai suoi tantissimi fan.

Ida Platano e le “corna”: il video ironico sui rumors

Nonostante le voci di gossip, Ida e Alessandro sono più innamorati e uniti che mai tanto che, di recente, hanno deciso di prendersi qualche ora di relax per visitare uno zoo safari. Per l’occasione non sono mancati post social della Platano, compreso un particolare video che riprende una piccola mandria di buoi. Che sia un chiaro riferimento ad un’ultimissima storia social di Riccardo Guarnieri? Chissà! Nel frattempo, ascoltate un po’ qui:

“Guardate quanto sono belli”, introduce Ida parlando dei buoi al suo pubblico. Ma le corna sono bellissime”, sottolinea poi l’ex-dama, con Alessandro in sottofondo che si sente aggiungere come siano anche appuntite. La voce dei due è palesemente ironica ed è probabile che, durante una nuova giornata trascorsa insieme, i due abbiano voluto scherzare sulle voci circolate in questi ultimi giorni.

Secondo alcuni rumors, infatti, i due sarebbero stati in crisi e alcune stories di Riccardo hanno fatto pensare ad alcuni esperti di gossip che sapesse di presunti tradimenti di Alessandro verso Ida. Le voci, comunque, appaiono del tutto infondate e l’unica verità alla luce del sole è che la coppia è più solida e felice che mai. Tante le stories e le foto che li mostrano insieme, abbracciati e intenti a scambiarsi dolci effusioni. Nonostante le voci, Alessandro e Ida sono innamoratissimi…e quanto a corna,  ci sono solamente quelle dei buoi!

Impostazioni privacy