“Il cantante Mascherato” Tutti i segreti del vincitore

Ecco i segreti dietro alla maschera che ha trionfato a Il Cantante Mascherato 2023: il pubblico finalmente lo conosce, i dettagli.

Anche per quest’anno si è conclusa l’ennesima edizione de Il Cantante Mascherato, programma di Milly Carlucci ormai diventato (così come Ballando con le stelle) una vera e propria certezza del palinsesto di Rai 1. Tante puntate per spettacolo e intrattenimento, oltre alla solita dose di mistero per un pizzico di “giallo” da dare ai telespettatori.

il cantante mascherato vincitore
Ecco chi si è nascosto dietro la maschera del Cavaliere Veneziano (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – parolibero.it

Tantissime le maschere in gara, sempre costruite nei minimi dettagli e molto scenografici: diversi vip si sono nascosti esibendosi sul palco, svelando poi il loro volto solamente al momento dell’eliminazione. Alla fine, a trionfare è stato comunque solamente un personaggio: il Cavaliere Veneziano.

Ma chi si nasconde dietro alla maschera che ha vinto l’edizione 2023 de Il Cantante Mascherato, venendo premiato direttamente dalla conduttrice Milly Carlucci e dalla giura del programma composta da Flavio Insinna, Iva Zanicchi, Francesco Facchinetti, Serena Bortone e Christian De Sica? Ecco tutti i dettagli sul vincitore.

Il Cantante Mascherato 2023, i segreti del Cavaliere Veneziano: tutto sul maschera vincintrice di quest’edizione

A giocarsi la finale di quest’edizione sono state le maschere del Ciuchino e del Cavaliere Veneziano. Alla fine, è stata proprio quest’ultima a trionfare, ricevendo il premio tra il tripudio generale sia della giuria che del pubblico. Chi si nasconde dietro al vincitore del programma? Confermando le ipotesi di molti, la finale ha rivelato come fosse proprio Samuel Peron il Cavaliere Veneziano!

il cantante mascherato vincitore
Samuel Peron vince Il Cantante Mascherato 2023 (credits: Screenshot Instagram Il Cantante Mascherato) – parolibero.it

Il noto ballerino (insegnante a Ballando con le stelle da tantissimi anni) è riuscito col suo talento a sbaragliare la concorrenza delle altre maschere, conquistando tutti quanti. La maschera del Ciuchino, sotto la quale si nascondeva Nino Frassica (reduce dalla partecipazione a LOL – Chi ride è fuori) alla fine ha dovuto arrendersi. Mentre Frassica ha lanciato una divertente battuta ai Jalisse dopo la sconfitta, Peron si è goduto il trionfo. Il pubblico da tempo sospettava ci fosse proprio lui sotto la maschera del Cavaliere Veneziano, anche se in molti avevano fatto anche i nomi di Gabriel Garko e Alessandro Egger.

Il ballerino tornerà con la prossima edizione di Ballando con le stelle, sempre al fianco di Milly Carlucci, mentre per vedere altre maschere in gara si dovrà aspettare la prossima primavera: visto l’ennesimo successo, anche Il Cantante Mascherato è pronto a tornare il prossimo anno.

Impostazioni privacy