Il segreto di bellezza di Kim Kardashian? Lo scotch: è da pazzi ma funziona, prova subito

Kim Kardashian ha un segreto di bellezza che la rende così perfetta. Ti starai chiedendo come fa? Ecco la risposta: utilizza lo scotch, e funziona.

E’ una delle donne più belle del mondo, Kim Kardashian, e sapete come fa per essere così incantevole? Utilizza un segreto che nessuno conosceva e che funziona davvero. Beh, a guardare lei non si potrebbe di certo dire il contrario.

Kim Kardashian segreto bellezza
Il segreto di bellezza di Kim Kardashian? Parolibero.it – Foto: Instagram @kimkardashian

Essere belle come Kim Kardashian? Si può con questo incredibile segreto che l’influencer più famosa del mondo ha voluto rivelare ai suoi followers. Ecco come fa per essere divina, perfetta e meravigliosa. E chi non vorrebbe essere come lei? Pelle ambrata, occhi grandi, ciglia folte, labbra carnose e corpo tutte forme. La regina di bellezza ci svela il suo miracolo!

Kim Kardashian svela il segreto della sua bellezza: per essere perfetta come lei serve lo scotch

Uno dei segreti di bellezza di Kim Kardashian? L’influencer lo utilizza proprio per valorizzare una delle sue forme più abbondanti. Si tratta dello scotch. Come fa? Lo racconta lei stessa sui social. “Ci vuole un po’ di lavoro, ma credetemi ne vale la pena!”. In pratica ha raccontato che per sfoggiare abiti sontuosi con il seno in evidenza utilizza proprio il nastro adesivo per far reggere il seno e portarlo più in alto possibile, per sedurre ancora di più.

Kim Kardashian segreto bellezza
Lo scotch: è da pazzi ma funziona, prova subito-Parolibero.it – Foto: Instagram @kimkardashian

Insomma chi vuole apparire un poco deve soffrire, come dice l’antico detto. E Kim è pronta a tutto per poter essere più bella che mai. Per farlo mostra l’escamotage per poter coprire i capezzoli senza indossare i reggiseni, mostrando il suo seno al massimo. In pratica si tratta di un nastro adesivo molto particolare in cotone con effetto camouflage. Simile all’incarnato della Kardashian dunque passa del tutto inosservato e fa il suo dovere. Ne ha parlato anche in un video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SKIMS (@skims)

In un video postato su Instagram la regina dei social confessa: “Io ho sempre usato di tutto, dallo scotch da imballaggio al nastro adesivo in tela e mi bruciavo la pelle, me la strappavo, facendomi davvero male. Era il peggio che si potesse utilizzare”. Per questo motivo ha anche creato un Body Tape per il brand Skims in cui fa vedere come proprie i capezzoli sotto gli abiti. Non ha certo paura di diffondere e condividere il suo segreto di bellezza. Anche in Italia ad esempio Michelle Hunziker l’ha utilizzato per alcuni abiti durante la conduzione di Sanremo. Saperlo ora cambierò del tutto la vostra vita!

Impostazioni privacy