Ilary Blasi, colpo di scena: i telespettatori non aspettavano altro

Inedito colpo di scena quello che sta per vivere Ilary Blasi. I suoi fan non vedevano l’ora, sarà un momento veramente indimenticabile

Pronta per ricominciare la sua esperienza al timone dell’Isola dei Famosi, che sta per iniziare, Ilary Blasi è di nuovo al centro dei gossip. Poco meno di un anno fa, i giornali e le agenzie di stampa hanno divulgato la notizia ufficiale del suo divorzio dal marito Francesco Totti, giunta al culmine di un semestre particolarmente ricco di gossip in questo senso. Ecco cosa le sta per accadere: i fan non vedevano l’ora.

Ilary Blasi, colpo di scena
Ilary Blasi, ecco cosa sta per fare (parolibero.it / Youtube)

Nei primi mesi del 2022, i giornali di gossip avevano annunciato la crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due, però, avevano prontamente smentito tutto: nonostante ciò, pochi mesi dopo la notizia ufficiale ha distrutto i sogni di tutti i loro fan. Ad oggi, entrambi sono felicemente fidanzati: l’ex capitano della Roma sta con Noemi Bocchi, Ilary invece è fidanzata con Bastian Muller, un imprenditore tedesco. Tra pochi giorni, però, vivrà un momento davvero importante: ecco cosa sta per accadere.

Ilary Blasi ritorna da lei: succederà domenica

Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma per il lavoro si fa questo e altro: Ilary Blasi domenica ritornerà negli studi di Verissimo, proprio lì dove più di un anno fa si è trovata a smentire tutte le voci che parlavano del suo presunto divorzio da Francesco Totti. L’amica Silvia Toffanin è pronta ad accoglierla di nuovo, questa volta con una consapevolezza diversa.

Ilary Blasi, colpo di scena
Ilary Blasi, ecco cosa sta per fare (parolibero.it / Ansafoto)

Le due si conoscono da tantissimi anni e tra di loro c’è un rapporto molto profondo, di vera amicizia. La messa in onda dell’intervista è prevista per oggi, domenica 16 aprile, giorno prima dell’inizio della nuova stagione dell’Isola de Famosi. I telespettatori sono in visibilio e si chiedono se, al di là dei nuovi impegni lavorativi, si parlerà anche della fine del matrimonio con Francesco Totti, crollato dopo 17 anni d’amore: se così fosse, sarebbero le sue prime dichiarazioni pubbliche in tv.

Poche settimane fa, Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini. Qui ha colto l’occasione per annunciare la sua volontà di ritornare al centro della scena non solo per i gossip, ma anche per il lavoro. Chissà quindi se, date le premesse, lascerà che la collega e amica Silvia Toffanin le faccia qualche domanda personale: non ci resta che attendere domenica.

Impostazioni privacy