Ilary Blasi sconvolgente: Alvin svela un retroscena inimmaginabile | È tutto vero

L’inviato Alvin e la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, sono stati i protagonisti di un siparietto molto divertente.

È tutto pronto per l’inizio di questa nuova grande avventura: lunedì 17 aprile inizierà il reality L’Isola Dei Famosi. I protagonisti di questa edizione sono stati già svelati e sono pronti per partire per l’Honduras. Ilary Blasi sarà ancora una volta al timone della trasmissione.

Ilary e Alvin: protagonisti di un simpatico video
Ilary e Alvin: protagonisti di un simpatico video (Fonte: Instagram) – Parolibero.it

Al suo fianco ci sarà ancora una volta Vladimir Luxuria e, per la prima volta, Enrico Papi. Tra i concorrenti che prenderanno parte a questa nuova edizione del programma c’è anche l’ex suora Cristina Scuccia, che ha preso parte a The Voice. Oltre a lei ci saranno Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, i Jalisse (ovvero Alessandra Drusian e Fabio Ricci), il conduttore Marco Predolin, la fidanzata di Filippo Bisciglia cioè Pamela Camassa, l’opinionista di Canale 5 Gian Maria Sainato, la modella Helena Prestes (ex concorrente di Pechino Express, dove aveva partecipato con la vincitrice del GF Nikita Pelizon), i conduttori dello Zoo di 105 Paolo Noise e Marco Mazzoli, le attrici Nathaly Caldonazzo e Corinne Cléry, l’attore Christopher Leoni (fidanzato con la figlia di Santo Versace), Fiore Argento (sorella di Asia Argento) e la concorrente di Miss Mondo Claudia Motta.

L’inviato sarà ancora Alvin: la sua scelta è arrivata un po’ a sorpresa dato che per molto tempo si era pensato che potesse non essere lui, visto quello che era successo con la conduttrice,  anche se in molti hanno pensato che si trattasse solo di una trovata pubblicitaria.

Ilary e Alvin: protagonisti di un simpatico video

L’inviato del reality show ha pubblicato un video in cui lui e la conduttrice sono diventati i protagonisti di una simpatico siparietto. Alvin entra nel camerino della Blasi, che indossa una tuta in denim abbinata a un paio di stivaletti tempestati di cristalli. “Queste sono meravigliose” è il commento di Alvin e Ilary ne approfitta per farsele togliere, dal momento che non ci riesce da sola.

Ilary e Alvin: protagonisti di un simpatico video
Il post pubblicato da Alvin e Ialry Blasi (Fonte: Instagram) – Parolibero.it

Ed ecco che il collega fa una sorpresa: Ilary indossa un gambaletto color carne. “No ti prego, ma no!” è il commento scioccato di Alvin, mentre la conduttrice ironizza sulla sensualità dell’accessorio e lo invita a portarlo con sé in Honduras. “Non vorrei urtare gli amanti e le amanti del gambaletto color carne, ma si deve proprio usare?” ha poi chiesto ai follower e senza aver paura di mostrare la sua avversione verso il calzino.

Impostazioni privacy