Isola dei Famosi, la coppia Cecchi Paone-Antolini entra subito in crisi: “Trovate un altro”

Primo litigio su L’Isola dei Famosi per Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Antolini: momento complicato con la feroce accusa 

Primi screzi in Honduras sull’Isola dei famosi per la coppia formata da Simone Antolini ed Alessandro Cecchi Paone. I due hanno festeggiato da pochi giorni il loro primo anniversario insieme, ma hanno vissuto il loro momento di totale sconforto dopo soltanto nove giorni come naufraghi.

Cecchi Paone Antolini crisi
Cecchi Paone Antolini, il primo litigio sull’Isola dei famosi – Instagram @isoladeifamosi – Parolibero.it

Una nuova avventura per la coppia composta da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Nelle ultime ore i due si sono lasciati ad andare in un furioso litigio come svelato dal profilo Twitter del programma di Mediaset: “Simone e Alessandro vivono la prima crisi sull’isola“. Il giovane fidanzato di Cecchi Paone si è lasciato andare in un lungo sfogo: “Quando non riesco a capire cosa mi circonda, quando tutto viene pesante”. Poi ha aggiunto: “Avrei bisogno di una persona che mi comprende, che mi capisce, che mi fa parlare ed oggi non lo trovo”. Inizialmente il giornalista non l’ha presa affatto bene e, senza mezze misure, si è rivolto al suo compagno: “Trovatene un altro“. Lo stesso opinionista e giornalista ha voluto subito replicare alla critica: “Io sono sempre lo stesso, sei tu che sei fuori fase”, le sue parole rivolgendosi così al giovane fidanzato.

Isola dei Famosi, crisi rientrata per Cecchi Paone ed Antolini: ecco cos’è successo nelle ultime ore

Dopo poco i due hanno subito fatto pace con un gesto davvero significativo. La crisi è stata superata in un attimo, ma sono state ore complicate: i telespettatori hanno potuto assistere al primo vero scontro. Ecco tutta la verità dopo lo scontro avvenuto in Honduras.

Cecchi Paone Antolini litigio
Cecchi Paone Antolini, il primo litigio sull’Isola dei famosi – Instagram @isoladeifamosi – Parolibero.it

Successivamente Antolini ha voluto chiarire la sua situazione affermando: “Ho avuto un crollo, derivato dalla permanenza sull’Isola ma anche dal mio percorso interiore. Sto facendo un percorso”. Subito i due si sono abbracciati scambiandosi anche un bacio, il primo che è avvenuto su L’Isola dei famosi. La coppia vuole continuare a vivere nuove emozioni insieme con la crisi passeggera che ha preso il sopravvento. Un nuovo modo di interagire con la loro esperienza condivisa sull’Isola dei Famosi a contatto con una nuova realtà delicata: il giovane fidanzato di Cecchi Paone ha avuto improvvisamente un momento di sconforto sfociando in una grave accusa. Un momento di sconforto momentaneo durante le ore interminabili vissute sull’isola in Honduras. Pace fatta con i due che si sono scambiati anche un bacio affettuoso dimostrando la loro unione che è più forte che mai.

Impostazioni privacy