Isola dei Famosi, la decisione di Cristina Scuccia sul bikini scatena i social

La decisione a sorpresa di Cristina Scuccia sul bikini per L’Isola dei Famosi: ecco cosa ha scelto, la notizia fa il giro del web.

Il Grande Fratello Vip 7 ha incoronato già da due settimane la sua vincitrice, consegnando a Nikita Pelizon il trofeo della vittoria finale. Il lunedì sera di Canale 5, però, non resterà affatto ‘scoperto’: a partire dal 17 aprile Ilary Blasi è prontissima a fare il pieno di ascolti con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

cristina scuccia isola dei famosi
La decisione di Cristina Scuccia su L’Isola dei Famosi fa discutere. Credits: Instagram @cristinascuccia (parolibero.it)

Anche per quest’anno ci sono davvero tantissimi volti del mondo dello spettacolo pronti a mettersi in gioco: Alessandro Cecchi Paone, Nathaly Caldonazzo, Helena Prestes e Cristina Scuccia, solamente per citarne alcuni. Come al solito, i naufraghi si trovano in Honduras alle prese con la vita sull’isola, oltre che con le prove organizzate dalla produzione.

Senza dubbi, gli occhi di molti fan sono puntati su Cristina Scuccia, ormai da tempo una ex-suora, che in questi ultimi giorni sta facendo parecchio per una clamorosa decisione presa in occasione della sua partecipazione al reality show di Canale 5.

L’Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia rinuncia al bikini: i fan commentano la scelta

Intervista dal Corriere della sera prima della partenza per l’Honduras, Cristina Scuccia ha annunciato a tutti  che non indosserà il bikini durante la sua permanenza in Honduras. Oltre a non farla sentire pienamente a suo agio, questa scelta più “sobria” è stata presa anche per far “abituare” il pubblico a questa nuova Cristina, senza velo rispetto a quando più di dieci anni fa spopolava sul piccolo schermo a The Voice.

cristina scuccia decisione
La decisione di Cristina Scuccia prima di partecipare a L’Isola dei famosi. Credits: Instagram @cristinascuccia (parolibero.it)

“Sarà una versione del costume rivisitata. Il bikini non mi metteva a mio agio. Voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuta in un modo diverso”, ha spiegato al Corriere l’ex-suora. Aggiungendo, inoltre, come il pubblico potrebbe non capire subito questo cambio “d’immagine”, nonostante la decisione di tornare alla vita laica sia stata presa “dopo un percorso di anni”.

Il pubblico sembra già da ora sostenere a proprio la cantante, che si candida a fare un brillantissimo percorso al reality show di Ilary Blasi e anche, visto l’affetto che i fan nutrono per lei, ad arrivare fino in fondo. Sarà lei ad aggiudicarsi la vittoria finale?

Impostazioni privacy