Isola dei Famosi: spunta la lista dei bocciati

Isola dei Famosi, spunta la lista dei “bocciati” per quest’edizione 2023: pare sia intervenuto direttamente Pier Silvio Berlusconi.

Finito il Grande Fratello Vip, è ormai tempo per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi di dominare il palinsesto di Canale 5. Il reality show condotto da Ilary Blasi è pronto a tornare, riportando tutti gli spettatori di nuovo in Honduras, dove tanti nuovi naufraghi si metteranno alla prova cercando di rimanere il maggior tempo possibile sull’isola.

isola dei famosi bocciati
La lista degli esclusi a sorpresa dal cast de L’Isola dei Famosi 2023 (foto: ANSA/FLAVIO LO SCALZO) – parolibero.it

La produzione, anche per quest’anno, ha composto un cast sicuramente d’eccezione, con tanti volti pronti a farsi conoscere e apprezzare dal pubblico. Per quest’anno, vedremo in gara Andrea Lo Cicero, Paolo Noise e Marco Mazzoli, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, i Jalisse, Christoper Leoni, Claudia Motta, Pamela Camassa, Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo, Helena Prestes e Cristina Scuccia.

Probabilmente, altri nomi raggiungeranno questo gruppo di naufraghi nel corso della loro permanenza in Honduras, anche se pare che tanti altri “vip”, inizialmente dati per vicinissimi a partecipare al programma, siano stati all’ultimo depennati. Ecco la presunta lista dei “bocciati”, quelli che alla fine loro sono rimasti a casa.

Isola dei Famosi 2023, chi alla fine è rimasto a casa: la lista dei “bocciati”

Seguendo la stessa presa di posizione già vista col Grande Fratello Vip, secondo alcuni rumor (riportati anche da today.it) pare che sia intervenuto direttamente Pier Silvio Berlusconi ad “aggiustare” la lista dei naufraghi da far sbarcare in Honduras, facendo dunque dei “tagli” alla rosa dei nomi trapelata in precedenza.

isola dei famosi bocciati
Tanti nomi dati per certi, rimasti alla fine fuori (credits: Screenshot Instagram Serena Enardu) – parolibero.it

Uno ad essere rimasto fuori, nonostante in tanti lo davano già come concorrente, è Gianmarco Onestini: fratello di Luca Onestini (visto di recente proprio al GF Vip) ha preso parte in passato alla versione spagnola del programma. Insieme ad Onestini sarebbe stato escluso anche Luca Di Carlo, così come le gemelle Elga e Serena Enardu, note per la loro partecipazione a Uomini e Donne e per la carriera da influencer, oltre che per diversi eventi di gossip.

L’ultimo nome che viene  fatto è quello di Gianmaria Sainato, influencer spesso presente in televisione come opinionista in alcuni programmi del pomeriggio. Che per loro possa esserci una chance nel corso del programma, oppure magari direttamente per la prossima edizione? Lo dirà il tempo, ma adesso dovranno guardare L’Isola dei Famosi seduti sul divano, direttamente dal televisore di casa.

Impostazioni privacy