Jennifer Lopez non si trattiene più: fan davanti alla porta di casa, lei perde la pazienza

L’iconica cantante viene assalita dai fan appostati in prossimità della sua abitazione: Jennifer Lopez perde la pazienza per la prima volta.

La vita pubblica comporta inevitabilmente una serie di effetti collaterali: non esiste privacy per i personaggi noti. Le vicissitudini che li vedono come protagonisti sono alla mercé del pubblico, il quale si sente in diritto di invadere la quotidianità dei propri idoli, senza considerare la loro umanità e la loro personale emotività. I vip sopportano dunque il contatto costante con paparazzi e fan sfegatati, perdendo talvolta la pazienza e finendo conseguentemente al centro delle critiche. Hai scelto di far parte del mondo dello spettacolo? Allora non puoi rifiutarti di fare una foto. Si tratta di un concetto che andrebbe modulato in base alle circostanze.

jennifer lopez brutto episodio
Brutto episodio per Jennifer Lopez: mai vista così. Credits: Instagram @jlo (parolibero.it)

Molti vip, soprattutto oltreoceano, incontrano spesso e volentieri persone appostate in prossimità della loro abitazione. Diverse star hanno ammesso di sentirsi braccate e di non potersi concedere nemmeno una passeggiata al parco senza essere letteralmente inseguiti. Quanto accaduto recentemente a Jennifer Lopez mostra per l’ennesima volta quanto il venerare personaggi pubblici possa condurre fan e stalker all’eccesso. La pop star ha perso la pazienza per la prima volta e si è scagliata contro chiunque la stesse filmando: l’attrice e cantante era in compagnia del marito, Ben Affleck. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

Jennifer Lopez come non l’avete mai vista: la pop star perde la pazienza con i fan

Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno lasciato l’abitazione per concedersi una giornata di relax: una volta aperto l’uscio della porta, si sono resi conto che una massa di persone era pronta ad attenderla. Come accade di consueto, i presenti hanno filmato i due coniugi, i quali si sono giustamente innervositi. Il video è a dir poco inquietante: una coppia di ragazze ha addirittura seguito Jennifer Lopez a meno di un metro di distanza, fino alla macchina dell’attore statunitense. La pop star è apparsa visibilmente alterata: ad un certo punto, la cantante ha perso la pazienza.

Jennifer Lopez come non l'avete mai vista
Jennifer Lopez come non l’avete mai vista: una furia contro i fan – (Credit: Instagram @jennifer_fans_uk) – parolibero.it

“Nobody likes leaving their house and having you guys follow them [A nessuno piace lasciare la propria casa ed avere voi ragazzi al seguito] – sono state le parole di Jennifer Lopez. La pop star si è poi nascosta dietro i vetri oscurati della macchina di Ben Affleck, la coppia si è successivamente allontanata. L’attore americano non è intervenuto, ha cercato semplicemente di raggiungere la macchina il prima possibile. Ha dunque aperto la portiera alla moglie e l’ha invitata ad entrare. Una scena come questa risulta particolarmente frequente, soprattutto per le super star americane.

Impostazioni privacy