La moglie di Carlo Conti è una donna bellissima: l’avete mai vista? Eccoli insieme

Conosciamo meglio la moglie bellissima di Carlo Conti: tutte le curiosità sulla signora Francesca, ecco lo scatto pubblicato insieme

Carlo Conti ha compiuto a metà marzo 62 anni. Il celebre conduttore fiorentino continua ad essere protagonista sul piccolo schermo con i suoi numerosi programmi di successo. Da sempre la moglie Francesca è al suo fianco condividendo tutti i suoi trionfi in tv. Nel giorno del suo compleanno la donna ha pubblicato una dichiarazione d’amore davvero importante: “Ti risposerei altre mille volte”.

Carlo Conti moglie
Carlo Conti, avete mai visto sua moglie? Credits: Ansa Foto (parolibero.it)

Una frase che attesta tutto il loro amore vissuto anche lontano dai riflettori. Il celebre conduttore è sempre impegnato sui canali Rai, ma tiene lontana la sua vita privata concentrandosi soltanto sui propri impegni televisivi. I due si sono fatti sempre forza a vicenda per superare ogni ostacolo della loro quotidianità: un amore duraturo con la coppia sempre molto unita.

Carlo Conti, ecco chi è la moglie Francesca: le curiosità sulla donna

La moglie si chiama Francesca Vaccaro ed è nata nel 1972: a breve compirà 51 anni. La coppia è convolata a nozze nel 2012 sulle colline fiorentine: il loro testimone è stato il celebre attore e regista Leonardo Pieraccioni, molto amico del conduttore televisivo italiano.

Carlo Conti moglie scatto
Uno scatto di Carlo Conti insieme a sua moglie Francesca. Credits: instagram @francescavaccaro27

Lo stesso conduttore è più grande di ben 11 anni: nel 2014 è nato il loro figlio di nome Matteo. Tra i due è stato amore a prima vista: un colpo di fulmine indelebile nel cuore e nella mente. Prima di conoscerla, lo stesso Carlo Conti si divertiva con numerosi flirt del passato, ma da quando stanno insieme ha sempre pensato alla sua famiglia senza più distrazioni. Improvvisamente il presentatore fiorentino ha sorpreso tutti facendo il grande passo del matrimonio. In tanti pensavano che non si sarebbe mai sposato, ma alla fine ha giurato amore eterno alla sua Francesca. Fin da piccola la donna ha nutrito una passione per i vestiti diventando stilista e costumista: all’inizio degli anni Duemila i due hanno lavorato insieme in Rai.

Da giovane pensava soprattutto al divertimento e al proprio lavoro, ma poi ha svelato di essersi stufato di pensare soltanto a se stesso. Così è sbocciato l’amore per la sua attuale moglie, con la quale condivide ogni piccolo passo del suo successo smisurato in tv e non solo. Per Carlo Conti è stata anche difficile diventare papà visto che il suo è venuto a mancare quando aveva soltanto 18 mesi. Ha seguito semplicemente il suo cuore per fare breccia nel piccolo Matteo: un rapporto straordinario con moglie e figlio.

Impostazioni privacy