La nipote di Lady Diana si è sposata: bellissima, il suo abito è un omaggio alla amatissima zia

Amalia Spencer, la bellissima nipote di Lady Diana, si è sposata. Il suo meraviglioso abito è un chiaro omaggio alla zia scomparsa e tanto amata.

Bellissima e desideratissima, la nipote di Lady Diana si è sposata proprio in Italia e il suo abito da sposa ha fatto faville. Ma scopriamo in che modo Amalia Spencer ha omaggiato l’amatissima zia.

Amalia spencer abito sposa omaggio lady diana
La nipote di Lady Diana si è sposata: bellissima-Parolibero.it – Foto: instagram @amaliaspencer

Lietissimo evento in casa Spencer dove Lady Amelia Spencer, la nipote di Lady Diana, è apparsa bellissima nel giorno del suo matrimonio. La donna, modella di professione, e volto di Dolce e Gabbana, ha sposato il personal trainer e nutrizionista Greg Mallet, con cui era fidanzata da 14 anni. Un amore lungo che ha condotto alle nozze speciali a Quoin Rock Manor House, sulla cima di un monte nella regione vinicola di Cape Town in Sud Africa.

Lady Amelia omaggia la zia con questo abito meraviglioso: tutti i dettagli

Meravigliosa come sempre, Lady Amelia è stata immortalata in esclusiva dalla rivista Hello! che solo dopo sei giorni ha pubblicato le foto, ripubblicate poi sui vari profili social dei partecipanti alle nozze. L’abito da sposa della bellissima Amelia è all’altezza delle aspettative. Lei era favolosa in quel vestito tutto pizzo che omaggia la sua cara zia, Lady Diana, scomparsa purtroppo troppo presto per poter vedere la nipote nel giorno delle sue nozze.

Amalia spencer abito sposa omaggio lady diana
Il suo abito è un omaggio alla amatissima zia-Instagram(@amaliaspencer)-Parolibero.it

Per l’occasione la modella ha scelto un abito da sposa dell’Atelier Versace. Per elaborare il sontuoso vestito ci sono voluti ben due mesi e mezzo di lavorazione e questo lo si può capire guardando le foto dell’abito. Si tratta infatti di un vestito in pizzo rebrodé di seta con uno strascico in seta di due metri e mezzo. All’intento ci sono cristalli Swarovski. La scollatura è ricamata a mano e lungo l’abito ci sono motivi floreali che tratteggiano la figura snella e meravigliosa della Lady. Per completare poi la donna ha scelto delle scarpe di Jimmy Choo.

Entusiasta dell’abito da sposa la ragazza ha infatti dichiarato: “Onestamente è il vestito più bello che abbia mai visto. Lavorare con una maison come Versace è stato un sogno. Ogni singolo membro del team è stato un angelo”. Ma come mai l’abito è un omaggio a Lady Diana? In pratica la zia scomparsa era amica intima di Gianni Versace e infatti indossava spesso i modelli dei suoi abiti più speciali. Insomma in questo giorno speciale, la figlia del fratello dell’ex principessa del Galles, Charles, ha scelto di rendere onore anche alla speciale zia scomparsa. “Penso che sarebbe stata molto orgogliosa di vedermi con questo abito nel giorno del mio matrimonio. La famiglia Versace ama assolutamente Diana, quindi c’è un legame molto speciale che noi abbiamo voluto sottolineare con questo bridal look”, ha dichiaro a Vanity Fair. Indossava Versace anche la sorella gemella Eliza, mentre la sorella maggiore, Lady Kitty, ha scelto Dolce e Gabbana.

Impostazioni privacy