L’accessorio a cui non puoi rinunciare dice chi sei veramente: fai la tua scelta e scoprilo

Osserva attentamente l’immagine e scegli l’accessorio al quale non puoi rinunciare assolutamente: in base alla risposta, scoprirai chi sei veramente.

Gli accessori rappresentano un valido strumento di espressione della nostra personalità. Possiamo dunque servirci delle tue preferenze per potare alla luce alcuni aspetti del tuo carattere. Nell’immagine sono riportarti tre oggetti: sneaker, gioielli e tacchi a spillo. Senza quale di questi non riusciresti ad affrontare le tue giornate? In base alla risposta, scoprirai chi sei veramente.

Test accessorio
Test della personalità, scegli l’accessorio irrinunciabile e scopri chi sei – parolibero.it

Nel prossimo paragrafo sono riportati tre profili psicologici, associati ovviamente all’accessorio scelto. Dalla semplicità alla raffinatezza, ogni donna sviluppa un carattere personalissimo. Ti ritrovi nella descrizione? Scopriamolo insieme! Ricordiamo che non esiste fondamento scientifico a quanto riportato: si tratta di supposizioni volte all’intrattenimento dell’utente. Vediamo insieme i dettagli.

Test della personalità, scegli l’accessorio irrinunciabile e scopri chi sei

  • SNEAKER: il modello confortevole delle sneaker si addice perfettamente al tuo stile di vita attivo e dinamico. Nonostante si tratti di un capo lontano dalla raffinatezza e dalla formalità, i nuovi design ideati negli ultimi decenni hanno guadagnato stile ed originalità. Cosa significa questo? Sicuramente sei una persona alla mano, spontanea, schietta e naturale, questo non significa che ti presenti sciatta ed eccessivamente semplice, anzi vanti la capacità di godere del comfort senza tuttavia rinunciare al fascino dei tuoi outfit. Appari come una donna forte e determinata, poco avvezza a tutto ciò che percepisci come ipocrita e superficiale. Non hai bisogno di troppi orpelli per farti notare.
Soluzione test accessorio
Scegli l’accessorio e scopri chi sei veramente – parolibero.it
  • GIOIELLI: orecchini, bracciali, collane ed anelli sono tutti strumenti con i quali esprimi la tua personalità. Abbini un particolare design ad ogni occasione, passando dai rubini per mostrare la tua forza e passione, fino ad arrivare ai braccialetti in cuoio, simbolo del tuo amore per i dettagli. Non esci mai senza i tuoi gingilli, ti sentiresti nuda e povera, priva della tua corazza che ti protegge dagli input esterni. Sei attratta dalle menti aperte e soprattutto creative: sicuramente ami scrivere, leggere e soprattutto dipingere. Sei alternativa e ami distinguerti dalla massa (proprio con l’aiuto dei tuoi amati gioielli).
  • TACCHI ALTI: precisa, raffinata, a tratti altezzosa e supponente, queste sono le peculiarità che fondano la base del tuo vero carattere. Non lasci niente al caso e pur di soffrendo di mal di piedi non rinunci mai all’eleganza dei tuoi tacchi a spillo. Avvolgi le caviglie nelle décolleté sia negli ambienti professionali, sia per “goderti” una passeggiata in compagnia del partner (attenzione ai sanpietrini!). Sicuramente un occhio esterno ti percepisce come affascinante, allo stesso tempo quasi irraggiungibile, tendi a sviluppare diversi pregiudizi rispetto alle persone che ti circondano, focalizzandoti molto sull’apparenza.
Impostazioni privacy