“Le ho impedito di partecipare”: l’opinionista del Gf Vip non ha voluto che sua figlia entrasse

L’ex opinionista del GF Vip svela di aver impedito la partecipazione al reality della figlia, di chi si tratta e cosa ha raccontato.

La settima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da poche settimane ma il reality continua a far discutere. Tante le novità trapelate nell’ultimo periodo, che sono finite immediatamente sulla bocca di tutto. Quello che, però, più sta facendo chiacchierare, è un’affermazione a cui si è lasciata andare l’ex opinionista del programma. Stando a quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che l’amato volto del programma abbia impedito a sua figlia di partecipare al reality di Canale 5.

Rivelazioni ex opinionista GF Vip
La rivelazione dell’ex opinionista del GF VIP lascia tutti senza parole (Foto Facebook @grandefratello) -parolibero.it

Tra le tante edizioni che si sono alternate in questi anni, l’ultima andata in onda fino a qualche settimana fa è tra quelle che più è stata al centro dell’attenzione di tutti. Tra squalifiche, continui richiami del padrone di casa e decisioni shock dell’editore, il GF VIP 7 ha offerto validi motivi per far parlare di sé. Non sappiamo cosa succederà l’anno scorso (in questi giorni si parla di un ritorno della versione NIP), ma una cosa è certa: il Grande Fratello continua ad essere uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano.

Il ritorno della formula classica del programma ha lasciato di stucco e un po’ tutti ne hanno parlato. Tra i tanti, c’è stato anche uno dei suoi ex opinionisti. Ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, nel talk condotto da Andrea Conti e Claudia Rossi, l’ex volto del programma non solo ha espresso il suo assenso per il ritorno della versione NIP del reality, ma si è anche lasciato andare ad una confessione che ha parecchio sorpreso.

Le rivelazioni dell’ex opinionista lasciano di stucco: anche sua figli nel programma, poi è successo l’impensabile

Al Grande Fratello Vip avrebbe potuto partecipare anche la figlia di un famosissimo cantautore. Lui però non era affatto d’accordo, infatti ha rivelato di averglielo impedito. Sapete di chi parliamo? Proprio di lui:

pupo rivelazione gf vip
Pupo al GF Vip 4 (Screenshot video mediasetinfinity) -parolibero.it

Pupo ha fatto sapere che la figlia Clara era stata contattata per partecipare al Grande Fratello Vip, è stata molto corteggiata ma lui sin da subito si è detto contrario. La ragazza aveva anche fatto i casting lo scorso anno, ma lui ha chiaramente detto di averle impedito di partecipare al reality. Il motivo? Questo non lo ha rivelato, probabilmente non era favorevole all’attenzione mediatica alla quale lui e la sua famiglia sarebbero stati esposti.

Il cantautore ha poi raccontato di aver incontrato Alfonso Signorini di recente a Mediaset, da Silvia Toffanin a Verissimo. I due si sono abbracciati, al conduttore vuole molto bene ed è molto legato a lui. A detta sua gli avrebbe proposto di tornare a fare l’opinionista del GF Vip perché sente la sua mancanza. La sua risposta? A Signorini ha detto: “Ho già dato, uno come te si incontra una volta nella vita, se va male due!”.

Sembra quindi che Pupo non abbia nessuna intenzione di vestire di nuovo i panni di opinionista al Grande Fratello Vip perché preferisce dedicarsi ad altri progetti. Al momento non è ancora noto chi affiancherà Alfonso Signorini nella prossima edizione del reality.

Impostazioni privacy