L’ex star di Amici sbarca su OnlyFans: social scatenati

Da Amici a OnlyFans: l’ex concorrente del talent di Maria De Filippi ha aperto il suo profilo su questo social. Ecco cosa vuole fare

Quando sentiamo il nome di un personaggio famoso, che seguiamo e ammiriamo, accostato a quello del social OnlyFans rimaniamo sempre un po’ perplessi. Tutti noi sappiamo infatti che su questa piattaforma non ci sono solo foto e video “standard”, in alcuni casi la politica piuttosto lasciva del social permette anche foto un po’ piccanti.

ex amici onlyfans
Ex star di Amici apre un profilo Onlyfans – Parolibero.it – Fonte Witty tv

Ma in realtà la piattaforma nasce con l’idea di pubblicare contenuti esclusivi, a pagamento e dedicati in qualche modo ai propri followers. Ed è in quest’ottica che un ex star di Amici di Maria De Filippi ha deciso di approdare su questa piattaforma. I sui fan e i social sono comunque andati in visibilio!

L’ex concorrente di Amici, ora cantante famosissima sbarca su OnlyFans: annuncio incredibile

Federica Carta, tramite un comunicato diramato dal suo ufficio stampa, ha comunicati ai giornalisti e a tutti i fan di essere in procinto di aprire il suo profilo personale su OnlyFans. Si tratta di una scelta inusuale e anche un po’ estrema che arriva in un momento evidentemente un po’ particolare in cui l’ex star di Amici ha persino cancellato tutti i contenuti fotografici dal suo profilo Instagram.

Federica Carta su OnlyFans
Federica Carte apre un profilo onlyfans – Parolibero.it – Fonte AnsaFoto

Da quel rinnovato account, pulito e bianco come una pagina di un foglio di quaderno tutta da scriver, Federica ha dichiarato i motivi che l’hanno spinta a prendere la decisione di aprire un profilo OnlyFans. La cantante ha comunicato infatti di voler dare ai suoi followers dei contenuti esclusivi, a cominciare dal suo personalissimo progetto che non vede l’ora di presentare. Ma non finisce qui, perché la Carta ha spiegato che non ci saranno contenuti espliciti e che tutto il ricavato andrà in beneficienza, precisamente ad una causa che le sta molto a cuore e che presto condividerà con i suoi followers.

Una scelta inusuale. Così è stata definita, ed oggettivamente non la possiamo definire diversamente vista la deriva che ha preso questo social. Il portale offre infatti un servizio di intrattenimento tramite abbonamento e chi crea contenuti può guadagnare denaro tramite servizi di abbonamento. Non solo contenuti per adulti, qui si trovano anche esperti di fitness che fanno lezioni e corsi personalizzati, guide e persone che fanno dei tutorial approfonditi su temi e argomenti i più disparati.

Come utilizzerà Federica, ex cantante e concorrente di Amici, oggi star famosissima, la piattaforma di OnlyFans nel concreto non è ancora chiaro. Tuttavia siamo certi che la sua dolce eleganza non verrà sminuita e che, sicuramente i contenuti postati saranno inerenti al mondo della musica e come ha anticipato anche della beneficienza. La curiosità è alle stelle insomma!

Impostazioni privacy