Logan Paul, il wrestler più famoso del web lancia la sfida: “È impossibile ma potrei riuscirci”, e i fans già sognano

È uno dei personaggi più influenti nel mondo dei social, ma per lui non è mai abbastanza. Ecco l’ultima incredibile sfida di Logan Paul.

Per uno come lui, l’unico limite è il cielo. Per questo la sfida lanciata da Logan Paul è difficile, ma non impossibile. E per questo, dunque, le sue parole, che stanno facendo il giro del web e dei social, hanno acceso di speranze il cuore dei suoi fan, sparsi per tutto il mondo. Ecco cosa vuole fare il wrestler.

Logan Paul
La nuova incredibile sfida di Logan Paul foto: Instagram @loganpaul – parolibero

Proprio in questi giorni, Logan Paul ha compiuto 28 anni. Diventa famoso, già circa dieci anni fa, pubblicando diversi video su Vine. Nel febbraio 2014, ha avuto oltre 3,1 milioni di follower su varie piattaforme di social media. Verso il mese di aprile del 2014 aveva raggiunto 105 000 follower su Twitter, 361 000 follower su Instagram, 31 000 “Mi piace” sulla sua pagina Facebook e circa 150 000 iscritti sul suo canale YouTube.

Insomma, in un’epoca in cui avere (e sapere usare) i social network è fondamentale, Logan Paul da moltissimi anni ormai dimostra di saperci fare, eccome. Nella top ten dei personaggi più influenti su Vine. Tutto ciò non è solo una soddisfazione personale, ma anche un modo per fare tanti, tantissimi soldi.

I suoi video quotidiani pubblicati sui canali social lo hanno portato quindi a incassare tanto, anche come testimonial scelto da diversi importanti brand. Ora  però, Logan Paul si lancia in una nuova e incredibile sfida.

La nuova sfida di Logan Paul

Come ben sappiamo, oltre che per la sua attività social, Logan Paul è molto conosciuto nel mondo per la sua attività sportiva. E’ infatti pugile, ma anche un wrestler. E sappiamo bene quanto, soprattutto negli Stati Uniti, il wrestling sia una attività che genera grande popolarità e grandi guadagni. Ma tutto ciò a Logan Paul non basta mai. Lui vuole sempre di più.

Logan Paul sfida
Logan Paul cerca l’impresa – foto: Ansa – parolibero

Logan Paul vuole battere ogni record. Vuole diventare il Diego Armando Maradona di queste discipline. E, così, in una recente intervista, ha rivelato il proposito di voler diventare campione WWE, campione UFC e campione di boxe, tutti allo stesso tempo. Un’impresa che non è mai riuscita a nessuno. E che, forse, nessuno ha nemmeno mai tentato.

Ma lui no, lui vuole provarci: “Sento che è una cosa impossibile e probabilmente non verrà mai fatta. Ma se davvero mi decidessi a farlo, tipo mi decidessi davvero, qualcosa mi dice che potrei riuscirci…” ha detto lui stesso. Il suo obiettivo, ha aggiunto infine, è quello di essere ricordato per sempre. Non c’è che dire, il ragazzo è parecchio ambizioso, vedremo se questo sentimento lo spingerà davvero a compiere l’impresa.

Impostazioni privacy