Luciana Littizzetto, ‘pazzesco’ retroscena su suo figlio: “Li vendeva ad un euro”

Luciana Littizzetto ha voluto condividere un aneddoto su suo figlio e ciò che ha combinato. Ecco tutti i particolari.

Comica di grandissimo successo, capace di far piegare dalle risate chiunque con le sue battute fulminanti, Luciana Littizzetto è mamma di due adorabilissima figli di cui, come raccontato in diverse occasioni, è molto orgogliosa. Quello che, però, in pochissimi immaginano è l’incredibile retroscena che la conduttrice tv ha raccontato qualche tempo fa su uno di loro. Un racconto decisamente divertente, ma allo stesso tempo surreale.

littizzetto figlio
Luciana Littizzetto, ecco cosa vendeva il figlio: incredibile retroscena. Credits: Ansa Foto (parolibero.it)

Luciana Littizzetto non ha mai fatto mistero della sua storia di maternità. In una passata intervista a Elle, infatti, la conduttrice ha raccontato di essere diventata mamma all’epoca della sua storia d’amore con Davide Graziano, ma di essere stata ben consapevole che non avrebbe mai potuto adottare, ma solo prendere in affido. I due, a quei tempi, infatti, non erano sposati, perdendo così la possibilità di compiere un passo del genere. A convincerla definitivamente è stata Maria De Filippi, che le aveva parlato della sua esperienza con il figlio Gabriele.

L’opinionista era ben consapevole che poteva essere anche solo per un certo periodo, perché poi i bambini che allora avevano 11 e 9 anni sarebbero potuti tornare nella famiglia d’origine. Questo non è avvenuto e Vanessa e Jordan sono rimasti con lei e oggi sono molto legati. Ma che cosa ha fatto il figlio? Ecco tutti i particolari.

Luciana Littizzetto confessa le “malefatte” del figlio

Un paio di anni fa, in occasione della presentazione del suo libro ‘Io mi fido di te, storia dei miei figli nati dal cuore’, Luciana Littizzetto ha parlato della sua esperienza come mamma affidataria a Che tempo che fa. Il figlio minore Jordan, in particolare, l’ha messa alla prova combinandone di tutti i colori. Alla scrittrice continuavano ad arrivare telefonate da parte della scuola. Una volta il ragazzino aveva intasato i bagni dell’istituto con delle palline di carta.

littizzetto figlio retroscena
Luciana Littizzetto confessa i guai combinati dal figlio minore. Fonte: Instagram @vanessabeljuli )parolibero.it)

Un’altra volta si è messo a vendere i miei autografi a 1 Euro l’uno” ha dichiarato la conduttrice radiofonica sottolineando che lei si era “bevuta” la spiegazione che il figlio ritagliasse le sue firme dal diario perché c’erano i gattini. L’umorista ha raccontato la sua storia spiegando con onestà che ci sono stati momenti di difficoltà ma che è valsa la pena. Ora Jordan e Vanessa sono adulti e uniti alla cabarettista da un affetto profondo, anche se non la chiamano mamma quando sono insieme, ma solo: “Lu“.

Al magazine Elle l’interprete ha rivelato di aver fatto tutto quello che ha potuto per i suoi figli e che non detto che questi ultimi diventino quello che vuoi. La loro è una bellissima vicenda di amore.

Impostazioni privacy