Maddalena Corvaglia, il retroscena incredibile sull’ex Morgan: “Ha dormito sullo zerbino”

Morgan ha dormito sullo zerbino, Maddalena Corvaglia racconta un incredibile retroscena sull’ex, ecco cosa ha detto l’ex veline di Striscia la notizia.

Tra le tantissime veline che si sono alternate sul bancone di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia è tra quelle che ancora adesso – nonostante gli anni dal suo esordio – vanta un successo impressionante. Attualmente a Palma Di Maiorca insieme a sua figlia, la showgirl pugliese continua ad essere un volto amatissimo dal pubblico italiano, che invoca a gran voce il suo ritorno in patria.

Maddalena Corvaglia retroscena su Morgan
Maddalena Corvaglia racconta un inedito retroscena su Morgan (Foto e video Instagram @maddalena_corvaglia @morganofficial) -parolibero.it

Recentemente intervistata da Il Corriere della Sera, Maddalena Corvaglia si è lasciata andare a delle ‘scottanti’ rivelazioni sulla sua privata. Non solo ha rivelato di essere attualmente single (nonostante le ultime paparazzate con Paolo Berlusconi), ma ha anche svelato un inedito retroscena su Morgan, suo ex flirt. 

Ad oggi, quindi, l’ex velina di Striscia la Notizia è ufficialmente single. Dopo la rottura con Alessandro Viani, infatti, sembrerebbe proprio che nessuno sia riuscito a fare breccia nel suo cuore. In passato, invece, è stata sposata con Stef, il chitarrista di Vasco Rossi, e sembrava più innamorata e felice che mai. Chissà cosa sarà successo, ma fatto sta che – dopo essere convolati a nozze nel 2011 e la nascita della loro unica figlia – i due si sono detti addio nel 2017. Ad oggi, come sottolineata dalla diretta interessata, sembrerebbero avere rapporti distesi per il bene della piccola.

Maddalena Corvaglia si lascia sfuggire un inedito retroscena su Morgan

In un’intervista concessa a Il Corriere della Sera la splendida Maddalena Corvaglia si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni in merito alla sua vita professionale e privata. Parlando dell’ex Morgan ha rivelato un curioso retroscena.

Maddalena Corvaglia rivelazioni
La rivelazione di Maddalena Corvaglia su Morgan (Foto Instagram @maddalena_corvaglia) -parolibero.it

Forse non tutti lo ricordano, ma anni fa Maddalena Corvaglia e Morgan hanno avuto un breve flirt. Non si tratta di un fidanzamento vero e proprio, come sottolinea la diretta interessata, ma di un rapporto fatto di molti alti bassi. Sembrerebbe, infatti, che il musicista fosse solito sparire per poi ritornare qualche tempo dopo. Le ‘sorprese’, però, non sono affatto finite qui. Per la prima volta in assoluto, infatti, l’ex velina ha rivelato di aver visto il cantautore dormire sullo zerbino del pianerottolo di casa. E di essere stata avvertita solo da una sua vicina.

A detta sua, Marco è un bravo ragazzo e le dispiace molto quando lo attaccano duramente. Ci ha tenuto a precisare che non è affatto tremendo, a parer suo è dolcissimo e ci puoi parlare di tutto senza annoiarti mai. Tra loro non ha funzionato ma di lui ha un bel ricordo, ad oggi però non si sentono molto.

Impostazioni privacy