Maria De Filippi sotto attacco: il grande attore non le manda a dire…

Maria De Filippi ha scritto la storia della televisione italiana con numerosi programmi celebri in onda su Mediaset: l’attore l’ha attaccata senza mezze misure, il motivo

La celebre conduttrice televisiva Maria De Filippi ha dovuto attraversare un momento delicato a causa della scomparsa del marito, Maurizio Costanzo, icona della televisione italiana. Ora si è rituffata nel proprio lavoro con gli appuntamenti quotidiani e nel fine settimana: da Uomini e Donne ad Amici di Maria De Filippi vivendo la stessa adrenalina di sempre. Nelle ultime ore è stata anche duramente attaccata per un motivo ben preciso: la critica è arrivata direttamente da un celebre attore italiano, protagonista in numerose pellicole di successo a livello nazionale ed internazionale.

Maria De Filippi attacco
Maria De Filippi finisce sotto accusa: duro attacco dall’attore – Youtube – parolibero.it

Ad Amici si sono formati numerosi professionisti che vivono costantemente nel mondo dello spettacolo: da Stefano De Martino passando per Emma ed Alessandra Amoroso. Amici è stata una scuola anche di vita per imparare tutti i trucchi del mestiere. Un motivo in più per essere un punto di riferimento passando dalla musica al ballo senza problemi: in tanti si sono dati da fare per riuscire a sfondare in questo mondo, ma non tutti ci sono riusciti. Le prove hanno attirato numerosi telespettatori che hanno fatto il tifo per il loro preferito.

Maria De Filippi, la feroce critica nei suoi confronti: l’attacco dell’attore Ceccherini

Massimo Ceccherini ha riscosso tanto successo al fianco di Leonardo Pieraccioni in celebri film come ‘I Laureati‘ e “Il Ciclone‘. Nel corso degli anni lo stesso simpaticissimo attore toscano ha rivelato di aver speso tutti i soldi guadagnati durante la sua carriera: ora all’età di 57 anni si considera vecchio come rivelato in una recente intervista ai microfoni de “Il Corriere della Sera”.

Maria De Filippi attacco ceccherini
Massimo Ceccherini, l’attacco a Maria De Filippi – ANSA – Parolibero.it

Ora la sua passione è quella di guardare Amici dal divano di casa, ma è arrivato subito l’attacco al format di Mediaset: “Fanno cantare tre giovani disgraziati e non inventano nulla pensando a belle canzoni. I giudici sulle poltroncine guadagnano un sacco di soldi, come gli autori”. Poi ha aggiunto: “I ragazzini sono le prede da sbranare, loro non ci guadagnano nulla. Vedo tanti occhi cattivi”. Nel mirino ancora una volta la celebre conduttrice Mediaset, che è da anni la protagonista indiscussa sul piccolo schermo. Massimo Ceccherini non le ha mandate a dire mettendo in circolo tutto il suo malumore che sta vivendo in questi anni lontano dal cinema e dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy