Meghan e Harry, il club super chic (e riservatissimo) di cui fanno parte a Los Angeles: cosa è trapelato

Meghan e Harry sono membri di un club molto esclusivo e molto chic nella città di Los Angeles. Ecco di quale si tratta.

Meghan e Harry continuano a far parlare di loro e ad essere sotto i riflettori anche in vista dell’incoronazione di Re Carlo III. Ma di quale club esclusivo sono entrati a far parte? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Harry e Meghan: tutto sul club losangelino
Harry e Meghan e il club da migliaia di dollari-parolibero.it- Fonte: Ansa

Meghan e Harry continuano a tenersi a una certa distanza dalla royal family. Le ultime indiscrezioni li danno come invitati all’evento dell’anno: l’incoronazione di Re Carlo III il prossimo 6 maggio,  ma secondo quanto riporta ‘In Touch’ avrebbero chiesto 11 milioni di Euro per presenziare. Una cifra davvero considerevole a cui la corona britannica si sarebbe opposta con fervore.

I rapporti con la famiglia sono ancora molto tesi. Dopotutto risale solo a qualche mese fa la tanto attesa uscita dell’autobiografia del secondogenito di Sua Maestà contenente indiscrezioni e accuse. Qualcosa che la corona ha fatto fatica a mandare giù e che hanno causato ulteriori attriti dopo quelli generati dalla celebre intervista con Oprah Winfrey. La famiglia si è riunita di nuovo al gran completo in occasione dei funerali di Elisabetta II. Ora però tutti gli occhi sono puntati sull’incoronazione e sul ruolo che avranno i duchi del Sussex.

Nel frattempo questi ultimi sono entrati a far parte di un club davvero molto esclusivo.  Ma che cosa sta accadendo esattamente? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda e su cosa stanno combinando i genitori di Archie e Lilibet.

Meghan e Harry non badano a spese

Solo pochi mesi fa i duchi del Sussex sono stati “sfrattati” su ordine di Re Carlo dal Fragmore College, residenza inglese che peraltro loro non usavano e che dovrebbe essere utilizzata dal Principe Andrea di York. Meghan e Harry però non si perdono d’animo e così si sono fatti vedere in pubblico presso il San Vincente Club, locale della zona West Hollywood di Santa Monica. L’iscrizione costa 4.200 dollari e offre la possibilità di sguazzare in un luogo di grande lusso che comprende un ristorante, salotti, sala cinema, caminetti, zone verdi.

Meghan e Harry felici nel club esclusivo, ecco com'è
Meghan e Harry trovano rifugio in un club, ecco quale-parolibero.it-Fonte: Ansa

Da casa loro il club dista qualche ora, ma poco importa se è sufficiente per godere di un po’ di socializzazione tra altrettanti vip. Quando sono stati paparazzati nel club la coppia si trovava a cena con degli amici, sereni e rilassati dopo lo “sfratto”. Tutto questo potrebbe anche essere un velato messaggio a chi pensa male di loro. I duchi del Sussex continuano a godersi la vita incuranti delle male lingue.

Impostazioni privacy