Meghan Markle ha vinto la battaglia: grande gioia per lei, ora tutto cambia

Meghan Markle in questi giorni ha vinto una battaglia molto importante che le ha fatto intravedere un po’ di luce alla fine del tunnel. Ecco di quale battaglia si tratta.

Sono mesi senz’altro difficili per la bella Duchessa di Sussex Meghan Markle. L’ex attrice e moglie del principe Harry ha infatti visto la sua popolarità in America calare drasticamente dopo l’uscita del libro di Harry, Spare, e il docu-film realizzato da lei e da quest’ultimo, Harry & Meghan, nel quale i due hanno preso pesantemente di mira la famiglia reale britannica. Gesti considerati da molti come ingrati, dal momento che la coppia deve moltissimo alla Royal Family.

meghan markle vince battaglia legale
Meghan ha vinto un’importante battaglia legale. Ecco di cosa era accusata. Foto: Ansa – parolibero

Nonostante le cose per lei si stiano facendo sempre più complicate, tanto che anche i suoi amici di Hollywood pare le stiano facendo terra briciata intorno, Meghan ha comunque trovato qualcosa per cui sorridere. Ha infatti finalmente vinto una battaglia importante in tribunale e finalmente si è potuta liberare dal peso di accuse pesantissime. Ecco da chi sono state fatte.

Meghan Markle vince un’importante battaglia: cadono tutte le accuse

Meghan Markle ha finalmente archiviato con successo la causa intentata contro di lei dalla sorellastra Samantha. La duchessa di Sussex è stata accusata da Samantha di aver diffuso “bugie dannose” a un “pubblico mondiale” nell’intervista rivelatrice rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey nel 2021. Un giudice della Florida ha ora respinto la causa, affermando che l’ex attrice di Suits stava esprimendo “un’opinione sulla sua infanzia e sul suo rapporto con la sorellastra”. Pertanto, una semplice opinione “non poteva definirsi falsa”. Alla sorellastra di Meghan sarà comunque concessa un’ultima opportunità per ribadire le sue affermazioni relative all’intervista rilasciate alla CBS della duchessa.

meghan markle vince battaglia
Meghan ha vinto la battaglia legale contro la sorellastra Samantha. Foto: Ansa – parolibero

La causa è stata intentata in Florida nel marzo 2022 e Samantha ha chiesto un risarcimento di $ 75.000, ha riferito la BBC. Samantha, che ora ha 58 anni, e Meghan sono sorellastre in quanto entrambe figlie di Thomas Markle. Nella causa, Samantha ha dichiarato che lei e Meghan “erano vicine durante l’infanzia”, ​​​​ma che si sono allontanate dopo che Meghan ha iniziato a frequentare il principe Harry. Al matrimonio, inoltre, non sarebbe nemmeno stata invitata.

La 58enne ha anche portato all’attenzione del giudice i commenti fatti su di lei in Finding Freedom, un libro su Meghan e Harry che i due hanno sostenuto (e per cui hanno rilasciato informazioni) ma che non hanno scritto. Secondo Samantha, le accuse l’hanno sottoposta a “umiliazione, vergogna e odio su scala mondiale” e per questo ha chiesto più di 60.000 sterline di danni.

Impostazioni privacy