Meghan Markle rinuncia all’incoronazione ma sta già architettando un piano: cos’ha in mente

Meghan Markle ha rinunciato a prendere parte all’incoronazione di Re Carlo, ma pare stia già pensando a un modo per far (di nuovo) parlare di lei.

La notizia che la Duchessa di Sussex Meghan Markle potrebbe non prendere parte alla tanto attesa cerimonia di incoronazione di Re Carlo ha lasciato tutti stupefatti. Pochi, infatti, pensavano che Meghan si sarebbe davvero separata dal marito in una occasione così importante, dove avrebbe potuto avere di nuovo tutti gli occhi su di sé. Invece la Markle sembrerebbe abbia deciso di restare in California con i suoi due bambini, Archi e Lilibet, per festeggiare il compleanno del suo primogenito senza subire gli attacchi del popolo inglese.

meghan markle ritorno
Meghan starebbe già architettando un piano per il suo ritorno sulla scena pubblica. Foto: Instagram @sussexroyal – parolibero

Si dice che Re Carlo potrebbe non prendere molto bene l’assenza di Meghan alla cerimonia, ma d’altronde la Markle non potrebbe mai lasciare a casa i suoi due figli (non invitati all’evento) insieme a una tata, per di più nel giorno del compleanno di Archie. Ma la rinuncia all’incoronazione da parte di Meghan non sarebbe altro che la “quiete prima della tempesta”, dicono alcune voci. Ma cosa avrebbe in mente di fare la bella Duchessa?

Meghan Markle torna alla carica dopo l’incoronazione

Stando a quanto recentemente trapelato, Meghan sarebbe in procinto di riaprire il suo vecchio blog The Tig, che aveva chiuso prima di sposare Harry e che adesso vorrebbe rilanciare sul mercato. Nel blog si troveranno articoli su varie tematiche, dal lifestyle alla cucina, fino al wellness e alla cultura. Si tratta di un progetto in cui Meghan ha sempre creduto molto e che ora vuole rispolverare, aggiungendo qualche dettaglio inedito.

meghan markle decisione
La decisione di Meghan Markle lascia tutti perplessi: cosa accadrà. Credits: Instagram @sussexroyal (parolibero.it)

Oltre a ciò, la Markle vorrebbe tornare al cinema. Sebbene in passato si sia vociferato un suo ritorno come attrice a Hollywood, Meghan sarebbe in realtà più interessata alla produzione di film, in special modo di commedie romantiche. Starebbe inoltre lavorando alla sua biografia, che verrà pubblicata dall’editore Penguin Random House (la stessa che ha pubblicato il libro di Harry , Spare). Insomma, anche se non la vedremo all’incoronazione Meghan avrà di certo molto da fare nei prossimi mesi e senz’altro avrà tantissime occasioni per far parlare di sé.

Ora non resta che scoprire come si svolgerà l’incontro tra suo marito Harry e la Royal Family. Secondo molti, le possibilità di pace tra le due “fazioni” sono ridotte al minimo, dopo tutto quello che il principe ha detto sulla sua famiglia in molteplici occasioni. Staremo a vedere se ci saranno colpi di scena dell’ultimo minuto…

Impostazioni privacy