Michelle Hunziker, il nuovo stile alla Harry Potter conquista i fan: “Look Grifondoro”

Michelle Hunziker fa impazzire tutti i suoi fan e quelli di Harry Potter: ecco la conduttrice con il look alla Grifondoro.

Michelle Hunziker non smette mai di stupire i suoi milioni di fan sparsi in tutta Italia, nonostante sia protagonista del nostro mondo dello spettacolo praticamente da più di vent’anni. La conduttrice si gode un momento fantastico della sua vita e, mentre risulta essere ancora a 46 anni un’icona di sensualità, ha sperimentato la gioia di diventare nonna.

michelle hunziker stile harry potter
Michelle Hunziker diventa “maghetta” di Hogwarts (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – parolibero.it

Aurora Ramazzotti ha infatti partorito il piccolo Cesare, rendendo di fatto la conduttrice svizzera, a detta di tutti quanti, la “nonna più bella d’Italia”. Tantissima la gioia per lei e per Eros, pronti a riempire d’amore il piccolino di casa.

Intanto, mentre si divide tra la conduzione di Striscia la Notizia (di nuovo al fianco di Gerry Scotti) e i compiti da nonna, la Hunziker continua ad essere attivissima sui social, lasciando tra l’altro senza parole con la sua bellezza. Mostrando l’outfit della serata, Michelle questa volta ha scelto di ispirarsi ad Harry Potter e alla casa di Grifondoro: eccola così, fan in visibilio.

Michelle Hunziker ed Harry Potter, eccola col look Grifondoro: la nuova foto della conduttrice

Tramite un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram nella sezione delle storie, Michelle Hunziker ha mostrato a tutti i fan l’outfit utilizzato per la scorsa serata, ispirato alla nota casa di Harry Potter, Grifondoro. A chiamare in causa il magico mondo ideato da J.K. Rowling è stata direttamente la conduttrice nella didascalia.

michelle hunziker stile harry potter
Il look della conduttrice ispirato a Grifondoro fa impazzire i fan (credits: Screenshot Instagram Michelle Hunziker) – parolibero.it

“Stasera look Grifondoro” scrive Michelle nella didascalia, mostrandosi proprio come una studentessa di Hogwarts; la citazione ha fatto piacere a moltissimi fan di Harry Potter, al momento davvero molto entusiasti (e alcuni spaventati) all’annuncio dell’arrivo di una serie tv reboot da HBO. Nemmeno la conduttrice, a quanto pare, è rimasta immune al fascino della famosa saga.

Con qualsiasi look si mostri, la Hunziker svetta sempre in bellezza e sensualità; vedendola con questo outfit però in tanti hanno apprezzato moltissimo, vedendo tra l’altro molto bene Michelle come attrice nel Wizarding World. Che per lei ci sarà magari un ruolo in qualche progetto? L’ipotesi è al momento solamente una fantasia, ma mai dire mai…intanto, anche se per uscire la sera, la Hunziker sta davvero divinamente come Grifondoro!

Impostazioni privacy