Momento nero per questi segni: periodo di grandi conflitti, meglio stare calmi fino al prossimo mese

Le stelle non preannunciano niente di buono per questi segni zodiacali: chiudetevi in casa e fate attenzione alle malelingue! Vediamo insieme i dettagli.

La ruota della fortuna gira costantemente e ognuno di noi (prima o poi) deve fare i conti con energie negative e cattiva sorte. L’importante è mantenere la mente ben salda, affrontando eventuali problematiche con raziocinio e soprattutto calma. Come affermava il buon vecchio Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi: “Il problema non è il problema, il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema”. Occorre dunque rimboccarsi le maniche e sistemare il caos che giungerà sul nostro percorso nelle prossime settimane.

segni zodiacali brutto periodo
Brutto periodo per questi segni zodiacali: non si preannuncia nulla di buono – parolibero.it

Saranno tre i segni colpiti dalla cattiva sorte, che quindi vivranno dei giorni piuttosto intensi e difficili. Nel prossimo paragrafo, analizzeremo insieme quanto preannunciano le stelle, esponendo conseguentemente dei consigli in modo da non essere travolti dalla sfortuna. Approfondiamo insieme nel dettaglio.

Le stelle non preannunciano niente di buono per questi segni zodiacali: tutti i dettagli

Prima di spiegarvi ogni cosa nel minimo dettaglio, vi anticipiamo che i segni zodiacali maggiormente colpiti dalla sfortuna sono: Leone, Bilancia e Pesci. Una volta fatto questo, cerchiamo di capire insieme cosa accadrà e come queste stelle si dovranno comportare.

segni zodiacali sfortunati
Oroscopo, i segni zodiacali vittime della sfortuna – parolibero.it
  • LEONE: i nati sotto il segno del Leone saranno alimentati da un fuoco ardente nelle prossime settimane, aspetto che può rivelarsi come un’arma a doppio taglio. Da un lato, il Leone sarà stimolato nel perseguimento dei suoi obiettivi e soprattutto nella ricerca della soddisfazione personale; dall’altro invece, questa passione e frenesia lo condurranno verso un percorso di rabbia e frustrazione. Il Leone rischia così di produrre conflitti non indifferenti, sia in ambito privato, sia ovviamente sul luogo di lavoro. Invitiamo caldamente i nati sotto questo segno ad imparare a controllare gli impulsi e soprattutto la rabbia. Non partite in quinta tutte le volte che qualcuno si permette di contraddirvi!
  • BILANCIA: una delle condizioni necessarie per la Bilancia si riassume nell’armonia e soprattutto nell’equilibrio – aspetti che verranno a mancare nelle prossime settimane. Nuove energie assorbono il vostro tempo, producono gioia e spensieratezza, sentimenti che forse non provavate da tempo; tuttavia, questo potrebbe distrarvi rispetto ai vostri sogni e soprattutto alla vostra carriera professionale. Dovete tornare sulla retta via, acquistare nuovamente l’equilibrio e il bilanciamento che avete perduto. Ricordatevi che non occorre necessariamente scegliere tra amore e lavoro, è possibile investire spazio e tempo su entrambi.
  • PESCI: la primavera porta buone nuove e i Pesci potrebbero perdere l’occasione di cogliere al volo opportunità importanti. Nelle ultime settimane sono giunte proposte decisamente sostanziose nelle vostre mani, vi trovate di fronte ad un bivio e non sapete quale strada percorrere. I Pesci non sanno ragionare sotto pressione, vanno in tilt ogniqualvolta i piani si presentano confusi ed instabili. Questo potrebbe indurvi in errore: pur di ridimensionare sentimenti di angoscia, potrete prediligere il percorso più semplice. Fermatevi! Analizzate attentamente i pro e i contro, sviluppate pensieri e scelte ponderate.
Impostazioni privacy