Le stelle non preannunciano niente di buono per questi segni zodiacali: chiudetevi in casa e fate attenzione alle malelingue! Vediamo insieme i dettagli.
La ruota della fortuna gira costantemente e ognuno di noi (prima o poi) deve fare i conti con energie negative e cattiva sorte. L’importante è mantenere la mente ben salda, affrontando eventuali problematiche con raziocinio e soprattutto calma. Come affermava il buon vecchio Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi: “Il problema non è il problema, il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema”. Occorre dunque rimboccarsi le maniche e sistemare il caos che giungerà sul nostro percorso nelle prossime settimane.
Saranno tre i segni colpiti dalla cattiva sorte, che quindi vivranno dei giorni piuttosto intensi e difficili. Nel prossimo paragrafo, analizzeremo insieme quanto preannunciano le stelle, esponendo conseguentemente dei consigli in modo da non essere travolti dalla sfortuna. Approfondiamo insieme nel dettaglio.
Prima di spiegarvi ogni cosa nel minimo dettaglio, vi anticipiamo che i segni zodiacali maggiormente colpiti dalla sfortuna sono: Leone, Bilancia e Pesci. Una volta fatto questo, cerchiamo di capire insieme cosa accadrà e come queste stelle si dovranno comportare.