“Non voglio sedermi vicino a lui”: William ancora furioso con Harry, cosa rivela il Daily Mail

Il principe William sarebbe ancora furibondo con suo fratello Harry, a causa di tutto quello che è successo. Ecco cosa avrebbe detto, secondo il Daily Mail.

Il giorno dell’incoronazione di Re Carlo si avvicina sempre più e cresce a vista d’occhio la trepidazione di tutti i fan della Royal Family. Sono in molti a chiedersi come avverrà l’incontro tra il principe Harry (che arriverà in solitaria senza la fedelissima moglie Meghan) e il resto della famiglia. Si dice che, prima di accettare l’invito, Harry abbia avuto una conversazione molto animata con Re Carlo, il quale avrebbe trovato il modo di convincerlo a prendere parte all’evento. Ma il principe ribelle – con ogni probabilità – si scontrerà contro un vero muro quando giungerà a Buckingham Palace.

william furioso con harry
William sarebbe ancora furioso con suo fratello Harry e avrebbe detto parole molto dure contro di lui. Foto: Ansa – parolibero

La maggior parte dei royals, infatti, cova ancora molto rancore verso di lui per le questioni intime rivelate al mondo intero nel libro Spare. Si dice che il più furioso di tutti sia proprio suo fratello William, che avrebbe fatto (secondo il Daily Mail, noto tabloid britannico) affermazioni molto dure su Harry. Ecco cosa avrebbe detto l’erede al trono.

William ancora furioso con Harry: cosa avrebbe detto

Stando a quanto dichiarato dal tabloid, William non avrebbe accolto bene la notizia della partecipazione di Harry all’incoronazione del padre. “Non voglio sedermi accanto a mio fratello”, avrebbe detto furibondo, riguardo all’organizzazione dei posti a sedere all’interno dell’Abbazia di Westminster. Pare inoltre che l’erede al trono d’Inghilterra non voglia stare accanto al fratello nemmeno sulla carrozza reale durante il corteo.

william furioso con harry cosa ha detto
William avrebbe detto di non volersi sedere accanto al fratello, ma non solo. Foto: Ansa – parolibero

Insomma, sebbene non sia riuscito a opporsi alla presenza di Harry alla cerimonia (che sembra essere stata fortemente voluta da Carlo), William non ha certo intenzione di abbassare la testa e porgere la mano al fratello. Tra loro sembra non avverrà alcuna riappacificazione, nonostante le speranza dei fan. Ovviamente si tratta solo di supposizioni. Forse i due fratelli, un tempo così uniti, avranno modo di incontrarsi prima della cerimonia e chiarirsi. Tuttavia, data la natura delle confidenze fatte da Harry nel suo libro c’è da scommettere che per William non sarà certo facile perdonarlo e mettere una pietra sopra a tutto.

Oltre alla presenza di Harry a corte, che di certo non lo farà star tranquillo, William sembra essere molto teso per il primo incarico ufficiale di suo figlio maggiore George alla cerimonia i di incoronazione. pare infatti che Re Carlo abbia pensato a un ruolo importante per il futuro (e giovanissimo) erede al trono. Insomma, staremo a vedere cosa accadrà…

Impostazioni privacy