Oriana Marzoli stupisce tutti con un nuovo look: capelli cortissimi e biondissimi, il risultato è strepitoso

Oriana Marzoli ha sorpreso tutti i suoi follower mostrando il suo nuovo look: ecco l’ex concorrente biondissima e con un taglio corto.

Oriana Marzoli è stata sicuramente una delle protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa ha dimostrato di essere una vera combattente. Schietta e passionale, non si è mai tirata indietro nel dire quello che pensava. Proprio per questo, molte volte si è trovata al centro delle discussioni con gli altri concorrenti.

oriana marzoli look
Oriana Marzoli si mostra con il nuovo look (credits: Mediaset Infinity) parolibero.it

Ha stretto un legame speciale con molte persone che hanno fatto parte del reality, in particolare con Daniele Dal Moro. Non ha mai nascosto l’interesse nei suoi confronti e non raramente è apparsa delusa per il comportamento di quest’ultimo. Infatti, in parecchie occasioni l’ex vippone non si è mostrato altrettanto interessato, almeno a parole, tradendosi però nei gesti. Adesso il programma è terminato da qualche settimana e sembra che il loro rapporto abbia subìto una vera e propria evoluzione, dato che sono insieme da quando sono usciti. Daniele era all’esterno della dimora, ad attenderla. Infatti, essendo stato squalificato, non poteva partecipare come ospite alla finale.

In queste settimane Oriana è stata super impegnata ma non ha mai messo da parte i follower, mostrando costantemente i suoi movimenti. A non passare inosservato è stato un dettaglio in particolare, ovvero il look. Fuori dal programma ha deciso di rivoluzionarlo ed è apparsa con i capelli cortissimi e biondi.

Oriana Marzoli si mostra con il nuovo look: eccola con i capelli biondi e corti

Una volta fuori dalla casa del GF Vip Oriana Marzoli ha deciso di dedicare un po’ di tempo a se stessa. Sul suo canale Instagram, dove il numero di follower è cresciuto in maniera considerevole negli ultimi mesi, ha mostrato tutti i suoi movimenti e le sue uscite. A colpire chi la segue è stato ovviamente il suo look, dato che ha deciso di cambiarlo. Se in puntata l’abbiamo spesso vista con una chioma lunga o con una coda alta, adesso ha deciso di fare un taglio corto.

oriana marzoli nuovo look
Oriana Marzoli, nuovo look: capelli corti e biondissimi (credits: Instagram @orianagonzalesmarzoli) parolibero.it

Eccola in tutta la sua bellezza! L’ex concorrente ha optato per una capigliatura che le arriva al viso, super bionda, con qualche sfumatura sul castano all’interno. Il nuovo aspetto non poteva passare inosservato allo sguardo attento dei fan, che hanno seguito tutte le fasi dal parrucchiere. Infatti, Oriana ha mostrato il momento esatto del suo cambio, nelle storie Instagram.

Dire che così è bellissima non basta, con questa nuova chioma è pazzesca! Adesso il reality è terminato ed è pronta ad immergersi pienamente nel suo percorso professionale: diverso da come l’aveva lasciato prima di entrare nella casa e sicuramente con molti importanti progetti da portare avanti e tante belle novità.

Impostazioni privacy