Personaggi storici di Uomini e Donne che sono morti: alcuni ti faranno gelare il sangue

Uomini e Donne ha perso diversi volti nel corso degli anni: ecco chi sono i personaggi del dating show che purtroppo non ci sono più. 

Uno dei programmi che dopo vent’anni conquista ancora un buonissimo indice di ascolti nel mondo dello spettacolo è il famoso dating alla ricerca dell’amore Uomini e Donne. Il programma è condotto da Maria De Filippi con l’aiuto degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nel tempo, sono stati tantissimi i personaggi scomparsi che hanno lasciato un vuoto nel cuore di moltissimi spettatori, andiamo a scoprire quali e quanti sono.

Uomini e Donne scomparsi
I personaggi di Uomini e Donne che non ci sono più – parolibero.it

Il programma è sempre stato uno dei dating show tra i più apprezzati dal pubblico e da chi, con tanta forza e determinazione cerca l’amore. In molti ci sono riusciti, vedi Clarissa Marchese, Aldo e Alessia etc. Altri, invece, hanno fatto parlare di sé non riuscendo a tenere vivo il rapporto al di fuori dello studio e delle telecamere, un esempio lampante è proprio quello di Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Con il tempo, gli autori e la conduttrice hanno distinto il trono classico dal trono over in cui sono presenti moltissime dame e tanti cavalieri. Molti di questi personaggi sono diventate delle vere e proprie star, vedi ad esempio Gemma Galgani, Ida Platano, Riccardo Guarnieri. D’altro canto, ce ne sono tanti di cui si sono perse le tracce o che sono venuti a mancare, lasciando il pubblico senza parole.

Uomini e Donne, i personaggi che non ci sono più

Nonostante la determinazione, la professionalità e la forza della conduttrice Maria De Filippi, sono stati davvero tantissimi a far parte del noto dating show Uomini e Donne, ma per alcuni la sorte è stata davvero dolorosa. Ma chi sono i personaggi che hanno perso la vita nel corso degli anni? A stilare un elenco dettagliato di tutti i nomi è stata proprio una famosa blogger sul suo profilo di Tik Tok. 

Uomini e Donne scomparsi
Ecco chi sono personaggi scomparsi del programma UeD- fonte ansa – parolibero.it

Si parte dalla mitica Rosetta, che ha partecipato al programma in qualità di opinionista, scelta dalla stessa Maria dopo una partecipazione al programma C’è posta per te. La signora simpatica e ironica è scomparsa all’età di 93 anni per motivi legati a problemi di salute.

Successivamente, dopo la nascita del trono over, tra i primi partecipanti ci fu Giuseppe Grieco, che ha perso la vita a 90 anni. Da ricordare anche Mario Carducci, scomparso a causa di un infarto all’età di 80 anni e Renata Di Ancona deceduta a 91 anni.

Non dimentichiamo anche Maria S., scomparsa a causa di un aneurisma celebrale, Antonello Zara, che ha perso la vita in un tragico incidente d’auto e, come lui anche  Riccardo Ravalli, coinvolto in un sinistro mortale.

In conclusione, Fabio Donato Saccu scomparso a 46 anni a causa di un tumore e Manuel Vallicella, il celebre tronista dal cuore puro che si è tolto la vita a soli 35 anni. Gli spettatori erano affezionati anche a Paola D’Andrea, componente del pubblico parlante, deceduta a causa di un tumore.

Impostazioni privacy