Re Carlo e la confessione mai sentita sul figlio Harry: “C’è un accordo dietro a tutto…”

Carlo d’Inghilterra è a pochi passi dall’incoronazione ma per lui non c’è tregua ed è ancora colpa del figlio Harry che smaschera le manovre segrete della Corona.

Che Harry abbia sempre covato dell’evidente risentimento nei confronti della sua famiglia è ormai chiaro. Pare che il Principe non abbia mai superato la drammatica morte della madre ma anche tutte le orribili speculazioni dei tabloid e l’ascesa di Camilla al trono d’Inghilterra.

harry confessione carlo
La confessione inedita di re Carlo su suo figlio Harry. Fonte: Instagram @sussexroyal – Parolibero.it

Si sperava che, dopo essersi definitivamente allontanato dalla sua famiglia nel 2020, Harry trovasse finalmente un po’ di pace e si dedicasse serenamente a sua moglie e alla nuova famiglia costruita con lei. Le cose, come sappiamo, non sono andate assolutamente così.

Il secondogenito di Carlo e Diana ha continuato a fare un’incessante ‘guerra’ a distanza contro la Royal Family. Inizialmente ha accusato i reali di razzismo nel corso dell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, poi ha rilasciato un’autobiografia (Spare – Il Secondo), in cui ha voluto raccontare in prima persona e senza filtri la storia della propria vita. Si è trattato di un disastro d’immagine per Harry e Meghan, che non erano mai finiti così in basso nei sondaggi di gradimento. Nonostante tutto però, Harry sembra deciso a non fermarsi e sta continuando la sua battaglia legale contro la stampa inglese.

La scottante rivelazione contro Carlo

Nel corso degli anni la famiglia reale inglese ha attraversato moltissimi scandali, tanto che nella maggior parte dei casi i reali erano conosciuti proprio per il gossip che girava intorno alle loro vite. Ovviamente alcuni di questi scandali erano talmente pericolosi che la famiglia reale ha dovuto fare di tutto per metterli a tacere.

harry retroscena carlo
L’incredibile retroscena di Re Carlo su Harry. Credits: Instagram @sussexroyal (parolibero.it)

E proprio contro una di queste manovre sotterranee si è scagliato Harry. Secondo una deposizione appena depositata nel tribunale di Londra dai suoi avvocati, il Principe sostiene che suo padre Carlo avesse un accordo a lungo termine con la stampa inglese allo scopo di mettere a tacere tutti gli scandali e migliorare l’immagine di Camilla. Lo scopo? Farla arrivare a essere Regina Consorte, esattamente com’è accaduto.

Mentre Diana era ancora viva, infatti, vennero rese pubbliche delle intercettazioni telefoniche di conversazioni private tra l’allora Principe Carlo e la sua amante Camilla. Quelle affermazioni scandalose, come “vorrei essere il tuo tampax”, erano rimaste impresse a fuoco nella memoria dei sudditi e Carlo era disposto a fare di tutto perché l’odio nei confronti di Camilla si trasformasse prima in accettazione e poi in stima da parte dei sudditi.

A questo scopo la famiglia Reale avrebbe pagato profumatamente la stampa per mettere a tacere tutte le questioni legate ai vari tradimenti dei royals (anche quando emersero altre intercettazioni, che stavolta avevano come protagonista William e una sua probabile amante) e Harry vuole aprire il vaso di Pandora a pochi giorni dall’incoronazione di suo padre.

Impostazioni privacy