Romina Power in tv vestita così: total rosa, il look che le dona

Romina Power ha incantato tutti i suoi fan con una scelta di stile davvero molto azzeccata. Ecco il look total rosa che ha convinto tutti.

Romina Power è da sempre molto apprezzata dal pubblico televisivo italiano, soprattutto per via del suo lungo matrimonio con Albano. I due si sono conosciuti quando erano ancora molto giovani e sono rimasti legati anche dopo la rottura. Oggi sono come fratello e sorella, a detta dello stesso Albano, e tutti i dissapori sembrano ormai alle spalle.

romina power abito
Romina Power ha incantato i fan con un inedito abito total rosa. Foto: Ansa – parolibero

Oltre che per la sua storia con il noto cantate pugliese, Romina è molto ammirata per la sua bellezza e le sue scelte di look. Ormai da anni la cantante (nata a Los Angeles e figlia dell’icona di Hollywood Tyrone Power) indossa sempre abiti lunghi e larghi e solo da poco si è venuto a sapere che il motivo di questa sua scelta di abbigliamento è di natura sanitaria. Qualche anni fa, infatti, la Power si è sottoposta a un intervento al ginocchio e, per non sovraccaricarlo, da quel momento preferisce indossare abiti comodi e scarpe basse. Di recente, Romina ha deciso di rivoluzionare (almeno in parte) il suo look caratteristico indossando un abito total rosa per la prima volta in tv.

Romina Power, l’abito total rosa convince i fan

Romina ha scelto di indossare l’abito in questione durante la sua ospitata al programma Benedetta Primavera, con Loretta Goggi. I fan hanno subito notato come l’outfit abbia messo in risalto la splendida carnagione della cantante, trattandosi di un rosa molto acceso. Romina, come sempre, è apparsa in splendida forma, sorridente e felice.

romin apower abito
Romina Power, da sempre un’icona di stile per moltissime donne. Foto: Ansa – parolibero

La cantante è tornata alla sua vita di tutti i giorni dopo essere stata costretta a fermarsi per un po’ di tempo  causa di alcuni problemi fisici. Qualche mese fa Romina avrebbe dovuto prendere parte a un evento a Lecce, ma questi problemi di salute l’hanno spinta a restare a casa, con grande dispiacere dei fan. Più tardi, sui social. si è scusata con tutti loro dichiarando che il dolore si era fatto così intenso da impedirle persino di muoversi.

A darle problemi è stato di nuovo il ginocchio, che ancora risente dell’operazione. Il pieno recupero, a quanto pare, non è ancora avvenuto e i fan non hanno potuto fare altro che augurarle di rimettersi il prima possibile. “Il mio corpo di recente mi ha dato del filo da torcere”, ha dichiarato la Power, aggiungendo di non essere agile come vorrebbe. Per fortuna può sempre contare sulla vicinanza non solo dei fan ma anche dei suoi figli, da sempre molto legati a lei.

Impostazioni privacy