Romina Power, la confessione di Al Bano: “Pazienza…”, cosa ha rivelato

Al Bano ha di recente fatto una dichiarazione su Romina Power che non ha lasciato indifferenti i fan. Ecco cos’ha rivelato il noto cantante pigliese.

Al Bano e Romina Power sono state una delle coppie più ammirate e apprezzate dello show business italiano e il loro successo è innegabile: moltissimi tour in giro per l’Europa, canzoni indimenticabili ancora ascoltate e tanto interesse per la loro vita privata. Ancora oggi i due sono chiamati in lungo e in largo nel continente per esibirsi su importanti palcoscenici, incantando tutti con quell’alchimi che ancora oggi, nonostante il divorzio ottenuto molti anni fa, non può assolutamente passare inosservato.

albano romina confessione
Al Bano ha fatto una confessione inedita suul rapporto con Romina Power che non ha lasciato indifferenti i fan. Foto: Ansa – parolibero

Durante un’intervista rilasciata a Velvet Style, Al Bano si è lasciato andare ai ricordi che lo legano all’ex moglie e compagna di tour Romina Power, facendo – tra e altre cose – un’affermazione che ha catturato l’attenzione dei fan. Un’affermazione che potremmo definire dolce-amara, ma che ha messo d’accordo molti ammiratori del noto cantante.

Al Bano, la dichiarazione su Romina Power non passa inosservata

Nel coso dell’intervista, Al Bano ha ammesso che il successo ottenuto con Romina ha permesso loro di farsi conoscere e apprezzare a livello mondiale ma che è “capitato tutto per caso”. Non c’era infatti nulla di scritto e le idee “nascevano tra me e lei”. Insomma, non c’era nessuno dietro a facilitare il successo dei loro pezzi. E questo senso senso e alchimia profonda, a detta di Al Bano, ha suscitato “tanta invidia”.

albano e romina confessione
La confessione di Al Bano sul rapporto con Romina che nessuno si aspettava. Foto: Ansa – parolibero

“Ma pazienza! Noi esseri umani siamo fatti di invidia”, ha asserito il cantante, con la consueta pacatezza. Nel corso degli anni, Al Bano ha parlato spesso della sua ex dolce metà Romina, non nascondendo il dispiacere per la fine della loro relazione dopo tanti anni di matrimonio. Nel corso di una vecchia intervista a Verissimo, il cantante ha dichiarato che sapeva che prima o poi la loro storia d’amore sarebbe finita, ma questo non avrebbe portato a un suo allontanamento definitivo da Romina, alla quale sarebbe comunque rimasto legato per la vita.

“È arrivata questa sua scelta di vita (la separazione, ndr) quando io ero decisamente impreparato. Quando è successo ho dovuto accettarlo”, ha dichiarato Al Bano, aggiungendo che, se fosse stato per lui, sarebbe stato con Romina tutta la vita perché “gli piaceva tutto di lei”. Nonostante questo, la loro unione è ancora fortissima e il duo canoro riscuote ancora moltissimo successo in tutta Europa. E questo è di certo un risultato tutt’altro che modesto.

Impostazioni privacy