Romina Power, la dichiarazione d’amore in diretta in lacrime: “L’uomo della mia vita”

Romina Power e la sua dichiarazione d’amore più bella. Ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo, riesce ancora una volta a provocare un magone ai telespettatori.

È straordinario come Romina Power riesca sempre a suscitare emozione, qualunque cosa faccia. Qualunque cosa dica. Quando sulla sua biografia si legge che è nata a Los Angeles, ai più parrebbe un errore: è italiana, al 100%. Nel cuore e nella testa. A cominciare da quel nome che suo padre, Tyrone Power, ha coniato appositamente per lei.

romina power lacrime
La dichiarazione di Romina Power lascia tutti di stucco. Credits: Rai Play (parolibero.it)

Con un padre innamorato dell’Italia dove avrebbe potuto vivere e metter su una straordinaria famiglia? Passano gli anni, i decenni, ma per lei il tempo si è fermato. Da oltre vent’anni non è più legata sentimentalmente ad Albano, eppure questo non ha diminuito di un grammo la sua popolarità. I giornali rosa la pongono spesso in netta contrapposizione all’attuale compagna di Albano, Loredana Lecciso. Ma poco importa.

Lei continua la sua vita, avvolta da quell’alone di fascino che il tempo non scalfisce minimamente. E a proposito di italianità, ecco che Romina Power ha scelto la Puglia come sua residenza. La stessa regione dove sorge Cellino San Marco, il luogo dove ha vissuto per tre decenni e dove ha dato vita, con Albano Carrisi, ad una famiglia meravigliosa. Già, la famiglia, quel suo angolo di inesauribile serenità.

Romina Power e la dichiarazione più bella

Quasi trent’anni di matrimonio, quattro figli e il dolore più grande che una madre possa provare. La perdita della primogenita Ylenia è una ferita sempre aperta, che in determinati momenti riprende a sanguinare. A Verissimo, però, mamma Romina Power ha fatto la confessione più bella, spontanea e sentita.

romina power dichiarazioni yari
Le parole d’amore di Romina Power per suo figlio Yari. Credits: Mediaset Play (parolibero.it)

Non sono state sole, nello studio di Verissimo, Silvia Toffanin e Romina Power. Insieme a loro c’è stato anche Yari Carrisi, 50 anni, secondogenito di Albano e Romina. A lui Romina Power ha dedicato parole dolcissime. Ha iniziato con il confessare che Yari lo ha desiderato tanto prima di concepirlo. Poi finalmente è arrivato il figlio maschio tanto sognato e questo figlio non l’ha mai delusa. Anzi. Romina Power ha poi proseguito dicendo: “Devo ringraziarlo perché lui per me è un pilastro, l’uomo della mia vita e lo ringrazio tanto“. E con la voce rotta dall’emozione ecco l’abbraccio a suo figlio che non  ha bisogno di alcun commento.

Commenti che, invece, non sono mancati sul profilo Instagram di verissimotv. Tanti commenti, emozionati e emozionanti, che hanno sottolineato come Romina Power riesca sempre a coinvolgere emotivamente qualunque cosa faccia, da madre così come da artista. L’abbraccio a Yari, identico al suo papà,  sembra quasi un filo invisibile che il destino le ha avvolto attorno e che la legherà per sempre ad Albano. E chissà se Romina Power ci sarà la nella magica serata del 18 maggio, all’Arena di Verona, in occasione dei festeggiamenti per gli 80 anni di Albano Carrisi?

Impostazioni privacy