Sabrina Salerno tra ieri ed oggi, il confronto non regge: il body trasparente mostra tutto

Sabrina Salerno tra passato e presente si mostra così: body trasparente e corpo marmoreo in primo piano, una visione da sogno.

Milioni di fan sanno bene ormai che per Sabrina Salerno l’età è solamente un numero. La celebre cantante, nella scorse settimane, ha compiuto la bellezza di 55 anni ma, più passa il tempo, più sembra che la Salerno diventi non ancora più bella e sensuale: oggi (forse) più di ieri fa impazzire tutti quanti col suo fascino.

sabrina salerno ieri e oggi
Ieri in bikini, oggi col body trasparente: Sabrina Salerno da urlo Credits: Instagram @sabrinasalernoofficial (parolibero.it)

Negli ultimi anni, l’icona dell’italo-dance degli anni ’90 ha senza dubbio trovato una nuova popolarità sperimentandosi anche (tra un’apparizione televisiva e l’altra) come modella e influencer: il fascino che l’ha sempre accompagnata pare sia aumentato a dismisura, rendendo a tutti gli effetti Sabrina una delle icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

Chi la segue dagli esordi continua ad amarla, mentre chi l’ha conosciuta solo ora (specialmente le nuove generazione) rimane stupito dalla sensualità senza tempo della Salerno: tutti la adorano alla follia e la seguono con interesse sui social. Proprio su Instagram, di recente, la cantante ha pubblicato un post con un confronto fra passato e presente, alzando di molto la temperatura del web: il body trasparente mette in risalto il corpo marmoreo, la visione lascia davvero senza fiato.

Sabrina Salerno sempre più bella, il confronto tra ieri e oggi: il corpo è marmoreo

Tramite un recente post sul suo profilo Instagram, la cantante ha voluto proprio riflettere sul tempo trascorso rispetto a quando iniziava a farsi strada nel mondo della musica; lei stessa ha pubblicato uno scatto in bikini dal passato, affiancandolo ad uno invece del presente, con tanto di stivali e body trasparente.

sabrina salerno confronto
Il confronto di Sabrina Salerno tra ieri e oggi: sempre bellissima. Credits: Instagram @sabrinasalernoofficial (parolibero.it)

“Ho un età certa che tra l’altro non ho mai nascosto. Tra “oggi” e “ieri”, mi preferisco oggi e non solo fisicamente. Grazie all’allenamento e alla mia costanza ho ottenuto buoni risultati” ha scritto nella didascalia la Salerno, mentre tutti  i fan rimangono incantati dal suo corpo marmoreo, con lo scatto che mette in primo piano un lato B da urlo.

“Sono stufa dei finti perbenisti, bacchettoni e bigotti” ha continuato poi nella didascalia la cantante, rimandando anche ad un suo prossimo evento live. Il messaggio sembra essere insomma chiaro e, nel confronto fra ieri e oggi, Sabrina ne esce sempre come assoluta regina di bellezza.

Impostazioni privacy