Sanremo, Amadeus colpo di scena: la notizia lascia tutti di stucco

Amadeus ha già le idee chiare in vista del Festival di Sanremo del prossimo anno: la mossa del conduttore ha spiazzato tutti.

Lo scorso febbraio Amadeus ha condotto il Festival di Sanremo per il quarto anno consecutivo e i risultati sono stati davvero eccellenti. La critica ha elogiato praticamente tutte le scelte del conduttore e direttore artistico, sia dal punto di vista della qualità musicale che in termini di intrattenimento. Sanremo 2023 è terminato con il successo di Marco Mengoni, che ha trionfato all’Ariston per la seconda volta nella sua carriera, mentre Lazza e Mr. Rain sono giunti rispettivamente al secondo e terzo posto.

Amadeus ha preso una decisione
La mossa di Amadeus spiazza tutti i fan – Foto ANSA – Parolibero.it

Ma oltre alla scelta dei cantanti in gara, Amadeus è stato promosso anche per il co-conduttore e le quattro co-conduttrici che ha voluto al suo fianco nelle cinque serate della celebre kermesse musicale.

Gianni Morandi è salito sul palco dell’Ariston dalla prima all’ultima sera, mentre Chiara Francini, Paola Egonu, Francesca Fagnani e Chiara Ferragni si sono alternate alla co-conduzione del Festival. Per la famosissima influencer, moglie del rapper milanese Fedez, è stata la prima vera esperienza televisiva.

Sanremo 2024, Amadeus ha deciso: fan senza parole

La Ferragni ha dimostrato di saper reggere molto bene la pressione di un appuntamento così importante come Sanremo ed è per questo che Amadeus si sta orientando verso una decisione che ha lasciato senza parole tutti gli amanti del Festival. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, infatti, il conduttore di Sanremo vorrebbe di nuovo Chiara Ferragni al suo fianco nella prossima edizione.

La decisione di Amadeus
Amadeus vuole di nuovo Chiara Ferragni a Sanremo – Foto ANSA – Parolibero.it

Per il prossimo Festival di Sanremo, Amadeus riconfermato alla conduzione sta nuovamente pensando di avere al suo fianco sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni”, fa sapere il magazine diretto  da Alfonso Signorini. “L’imprenditrice, presente nella scorsa edizione in due serate, questa volta dovrebbe esserci per tutta la durata della kermesse. I due si sono ritrovati a cena, lo scorso weekend, con la moglie del conduttore, anche per parlare di questo. Ma al momento la Ferragni è più propensa al no“.

Tuttavia Amadeus è uno che non molla facilmente e di certo tenterà nei prossimi mesi di convincere Chiara Ferragni. Non è passata inosservata la foto pubblicata proprio dal conduttore di Sanremo su Instagram, dove compare a cena con sua moglie, Giovanna Civitillo, e il manager di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato, oltre ovviamente alla nota influencer. “Il Festival è stato bello anche perché lo abbiamo condiviso con belle persone come voi“, scrive Amadeus. La ‘trattativa’ con la Ferragni sembra avviata.

Impostazioni privacy