Sei più un tipo da gatto o da cane? In base alla risposta ti svelo un segreto sulla tua personalità

Quale animale preferisci, il gatto o il cane? A seconda della riposta che darai il test ti svelerà il tuo vero carattere. Mettiti alla prova.

Si tratta di un semplice gioco, eppure questo breve e divertente quiz potrà farti scoprire qualcosa di te che ancora non conoscevi.

test personalità animale
Scegli l’animale domestico che si adatta di più a te e scopri chi sei Parolibero.it

Prova a pensare al tuo animale domestico, oppure all’amico a quattro zampe che ti piacerebbe avere in casa, se non ne hai già uno: è la scelta che farai a rivelare la tua personalità segreta.

Test, dimmi quale degli amici a quattro zampe preferisci e ti dirò chi sei

C’è chi risponderebbe cane tutta la vita e chi non ha dubbi: la sua scelta è il gatto! Si tratta di due mondi diametralmente opposti e di due tipi di animali diversi, con esigenze differenti e caratteri quasi antitetici. Non è vero che tra di loro non può instaurarsi una bella amicizia o una pacifica convivenza, e che non possono mai andare d’accordo, ma è vero che chi ama i gatti difficilmente riesce ad avere lo stesso forte legame anche con i cani.

test cane e gatto
Scegli tra cane o gatto e scopri la tua indole (parolibero.it)

Questo accade perché ogni amico a quattro zampe ci trasmette qualcosa di diverso, e corrisponde di più alla nostra identità, quindi a questo punto fate la vostra scelta tra gatto e cane, e dopo scoprite la definizione in basso che corrisponde alla tua scelta. La risposta del test degli animali potrebbe anche lasciarti senza parole!

Secondo il test degli animali chi tra i due amici a quattro zampe per eccellenza ha scelto il cane ha un carattere più amichevole e sognatore, e chi ha scelto gatto è più razionale, ma scopriamo nel dettaglio le differenze tra i due tipi di personalità.

  • Cane: se avete scelto il cane allora siete dolci e leali, siete tradizionalisti e mettete al primo posto la sfera dei sentimenti e il cuore, specialmente l’amicizia. Avete sempre tanta energia ed entusiasmo che riuscite a trasmettere anche a chi vi circonda. L’unica cosa a cui dovreste cominciare a fare più attenzione è di stare in guardia da chi potrebbe approfittare della vostra sincerità, della vostra bontà d’animo. Per evitare di restare delusi dovete imparare a non farvi prendere in giro, né mettere al secondo posto da nessuno;
  • Gatto: se il vostro animale preferito è il gatto, siete delle persone estremamente indipendenti, autonome e spesso anche molto solitarie. Detestate il caos e siete molto selettivi. Amate praticare gli sport che vi appassionano e siete disciplinati e amanti dell’arte. Nei rapporti a due vi lasciate andare difficilmente, e preferite scoprire per ultimi le vostre carte.
Impostazioni privacy