Se sei un golosone la spiegazione potrebbe arrivare dagli astri: ecco i segni zodiacali che mangiano di più.
Se hai sempre fame e sei una persona estremamene golosa potrebbe dipendere dagli astri. Ebbene sì, anche se può sembrarti assurdo, le influenze astrali incidono anche sul nostro appetito. C’è chi è più incline a cedere, quando si tratta di cibi golosi, c’è chi preferisce pasta o pizza.
Una cosa è certa: la fame può essere più accesa in alcuni segni rispetto ad altri. Pensate, alcuni non riescono a trattenersi quando si tratta di piatti di cui non farebbero mai e poi mai a meno. Quali sono i segni dello zodiaco reputati più golosi e perché? Non resta che scoprirlo.
Sappiamo bene come i segni zodiacali possano incidere sul nostro carattere e sulla nostra personalità. Chi studia l’astrologia, lo sa bene. E anche se molti non vogliono credere all’oroscopo, ciò non significa che alcune caratteristiche siano comuni nelle persone dello stesso segno zodiacale.
Ad esempio quando si tratta di appetito, molti pensano che l’astrologia non c’entri nulla e invece qui si sbagliano. Infatti, sono proprio le influenze dei pianeti dominanti a portarci ad essere maggiormente inclini a cedere di fronte a dolciumi, patatine fritte e snack di vario genere.
Ma quali sono i segni più golosoni dello zodiaco? Ecco la classifica dei primi tre.