Sei un golosone? Potrebbe dipendere dal tuo segno zodiacale: ecco quelli che mangiano di più

Se sei un golosone la spiegazione potrebbe arrivare dagli astri: ecco i segni zodiacali che mangiano di più. 

Se hai sempre fame e sei una persona estremamene golosa potrebbe dipendere dagli astri. Ebbene sì, anche se può sembrarti assurdo, le influenze astrali incidono anche sul nostro appetito. C’è chi è più incline a cedere, quando si tratta di cibi golosi, c’è chi preferisce pasta o pizza.

segno zodiacale golosone
Ecco i segni più golosi dello zodiaco – Parolibero.it

Una cosa è certa: la fame può essere più accesa in alcuni segni rispetto ad altri. Pensate, alcuni non riescono a trattenersi quando si tratta di piatti di cui non farebbero mai e poi mai a meno. Quali sono i segni dello zodiaco reputati più golosi e perché? Non resta che scoprirlo.

Ecco i segni più golosoni dello zodiaco

Sappiamo bene come i segni zodiacali possano incidere sul nostro carattere e sulla nostra personalità. Chi studia l’astrologia, lo sa bene. E anche se molti non vogliono credere all’oroscopo, ciò non significa che alcune caratteristiche siano comuni nelle persone dello stesso segno zodiacale.

segni golosoni
I segni zodiacali più golosoni di tutti sono loro (parolibero.it)

Ad esempio quando si tratta di appetito, molti pensano che l’astrologia non c’entri nulla e invece qui si sbagliano. Infatti, sono proprio le influenze dei pianeti dominanti a portarci ad essere maggiormente inclini a cedere di fronte a dolciumi, patatine fritte e snack di vario genere.

Ma quali sono i segni più golosoni dello zodiaco? Ecco la classifica dei primi tre.

  1. Sagittario. Al primo posto troviamo proprio lui, il sagittario, un segno di fuoco che non è indifferente ai piaceri della vita, anzi, si lascia completamente travolgere dai sensi, gusto e olfatto compresi. Dunque, per un sagittario mangiare è davvero un piacere, non si tratta solo di nutrirsi ma di provare una sensazione di benessere che accende tutti i suoi sensi. Tra i cibi preferiti dal segno di Giove, troviamo senza dubbio il cioccolato, che viene consumato da solo o nei dolci.
  2. Ariete. Al numero due troviamo un altro segno di fuoco, nientedimeno, il segno dell’Ariete, considerato il più “forte” di tutto lo zodiaco ma al tempo stesso reputato tra i più famelici. Qui è Marte a dominare e guai a toccargli il piatto. L’ariete potrebbe diventare furioso.
  3.  Gemelli. Infine, in questa classifica dei più golosi, troviamo al terzo posto il segno dei gemelli. Al contrario dei suoi predecessori, il gemelli è un segno d’aria, dominato da Mercurio. Pur sembrando all’apparenza tranquillo, quando si tratta di fame non si tira di certo indietro e pur di ottenere ciò che desidera sgomita fino al raggiungimento del suo obiettivo. Se dovesse scegliere il gelato è il suo cibo prediletto.
Impostazioni privacy