Selvaggia Lucarelli tuona contro la conduttrice Rai: “Le piace troppo il p***llo”

Selvaggia Lucarelli se l’è presa con una collega della Rai. Ecco quali infuocate parole le ha rivolto e perché.

Selvaggia Lucarelli è una celebre opinionista che non teme confronti con nessuno. Di recente ha dato vita a una polemica nei confronti di un programma Rai la cui stagione si è appena conclusa. Ma con chi se l’è presa questa volta? Ecco tutti i particolari della vicenda di cui è protagonista.

Selvaggia Lucarelli non le manda a dire contro Francesca Fagnani, ecco cosa ha dichiarato
Selvaggia Lucarelli, cosa ha tuonato contro una collega-parolibero.it- Fonte: Ansa

A Selvaggia Lucarelli basta poco per infiammarsi. Gli spettatori sono abituati a vederla fare furore a Ballando con le Stelle, dove fa parte della giuria del talent show di Milly Carlucci. Il programma ha concluso la sua stagione qualche mese fa non senza qualche polemica da parte dell’agguerrita giurata che è diventata celebre presso il pubblico con il blog Stanza Selvaggia.

Oggi però scrive sul quotidiano Domani e viene invitata come opinionista nelle trasmissioni. Nel frattempo è se l’è presa con una famosa conduttrice Rai. Ecco i dettagli dell’ultimo scontro.

Selvaggia Lucarelli non si risparmia: asfalta la collega senza pietà

Selvaggia Lucarelli ha atteso la fine di Belve per dar sfogo a tutte le sue numerose critiche. Nel corso del suo podcast Il Sottosopra la giornalista ha sferrato feroci accuse contro questo show. “A leggere i social e i siti Belve è il più grande caso televisivo della storia dell’umanità”, ha spiegato la blogger con tono sarcastico. Ha sottolineato poi come il giorno prima della messa in onda, la sua timeline sia stata invasa da dichiarazioni shock.

Selvaggia Lucarelli: duro attacco contro Francesca Fagnani, ecco cosa è successo
Selvaggia Lucarelli ha preso di mira Belve, ecco cosa ha detto di sconvolgente- parolibero.it-Fonte: Ansa

Gente che dichiara a Francesca Fagnani  di essere stata aggredita, abusata, di gente che dice che le piace troppo il p******”, ha spiegato legandosi alle ultime affermazioni della top model Bianca Balti. La giudice di Ballando con le stelle ha proseguito aggiungendo che secondo lei di veramente feroce c’è soprattutto l’ambizione di chi lo conduce. A Francesca Fagnani sta a cuore che il programma sia notiziabile, che l’intervistato pronunci una frase a effetto e che si valorizzi la personalità dell’intervistatrice.

Sono accuse pesanti, ma al momento la conduttrice della Rai non ha risposto alla Lucarelli e la questione rimane in sospeso. A chi invece accusa Selvaggia di “invidia” per non essere stata mai invitata, l’opinionista risponde che invece lo è stata, ma è lei che si nega. La vedremo mai in questo show?

Impostazioni privacy