Serena Autieri, tutte pazze per il suo vestito a fiori blu: il capo da copiare

Nella splendida cornice di Dubai, Serena ruba la scena al panorama mozzafiato, con un abito che potrebbe essere la tendenza 2023

Una donna bellissima, una location da sogno e un vestito di quelli che ogni donna vorrebbe. Potremmo sintetizzare così uno degli ultimi scatti pubblicati tramite il proprio account Instagram ufficiale da Serena Autieri. La foto sta infatti spopolando.

Serena Autieri
La carriera di Serena Autieri foto: Ansa – parolibero

Del resto, l’eleganza di Serena Autieri non la scopriamo certo oggi. 47 anni da pochi giorni, è una delle attrici più apprezzate del panorama italiano. Tra i vari riconoscimenti l’Italian Musical Award come migliore attrice protagonista per “Vacanze romane”, il Premio Alberto Sordi e il Premio Lunezia per il Musical “Diana e Lady D”.

Già, perché nella carriera di Serena Autieri c’è il cinema, c’è la televisione e c’è il teatro. Un percorso eclettico, ma sempre e comunque di successo per l’interprete napoletana. Figlia di una famiglia borghese partenopea, Serena dimostra, fin da giovanissima, grande talento per la recitazione, anche se l’esordio del 2001 è come valletta nel celebre programma di Alberto Castagna, “Stranamore”.

Ma al proprio destino non si sfugge, e così arrivano i primi ruoli importanti come quello nella fiction di grande successo, “Vento di ponente”. Ma, ovviamente, essendo napoletana doc, non poteva non avere un ruolo importante anche nella soap opera partenopea per eccellenza, “Un posto al sole”.

Al cinema, invece, la ricordiamo in “Notte prima degli esami – Oggi” e “Femmine contro maschi”, entrambi film di Fausto Brizzi, rispettivamente del 2007 e del 2011. L’ultimo film, lo scorso anno, nel 2022, dal titolo “The Christmas Show”.

Il bellissimo vestito di Serena Autieri

Insomma, una interprete di primissimo livello nel panorama italiano, nonché una donna di una eleganza innata. Non a caso, nel corso della sua vita sentimentale, ha avuto relazioni molto importanti. Tra quelle note, infatti, non possiamo non ricordare i suoi legami con Matteo Marzotto, Giovanni Malagò, Luca Capuano, Guido Maria Brera. Nel settembre 2010 ha sposato a Spoleto il manager Enrico Griselli che le ha fatto la proposta di matrimonio nel bosco di San Francesco, e con lui Serena ha avuto una figlia, Giulia Tosca, nata nel 2013.

Serena Autieri, Dubai
Il bellissimo abito di Serena Autieri foto: Instagram @serena_autieri – parolibero

Oggi, a 47 anni compiuti, Serena Autieri è una donna di un fascino indiscusso. Amata e desiderata da moltissimi fan, ma stimata anche dalle donne. Come dimostra anche uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio account Instagram.

Non poteva essere altrimenti, dato che la nostra Serena si trova nella splendida Dubai. Un luogo da sogno, desiderato da molti. Ma lei, con la sua bellezza e la sua eleganza, ruba la scena al panorama. Il vestito bianco e blu a fiori non solo ha colpito gli uomini, ma ha anche suscitato l’interesse delle donne. Potrebbe essere la nuova tendenza dell’estate 2023.

Impostazioni privacy