Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin è stata testimone di una confessione a sorpresa da parte da un suo ospite.
Nel salotto televisivo di Canale 5, dove Silvia Toffanin la fa da padrona, uno dei suoi ospiti si è lasciato andare a una confessione sorprendente, nella quale ha svelato i veri sentimenti provati nei confronti di una sua collega.
Silvia Toffanin, confessione a Verissimo (Foto: Instagram @verissimotv – parolibero.it)
C’era grande attesa per la puntata di Verissimo, andata in onda ieri pomeriggio, perché la Toffanin ha accolto in studio due attori amatissimi dal pubblico italiano, ovvero Uğur Güneş e Melike İpek Yalova, i protagonisti della serie tv Terra Amara. I due interpretano rispettivamente il meccanico Yilmaz Akkaya e la dottoressa Müjgan Hekimoglu.
Per i due attori turchi è stata la prima apparizione nella televisione italiana. Apparizione durante la quale hanno fatto chiarezza in merito al legame che si è venuto a creare tra loro anche al di fuori del set.
Come sempre accade nel corso di Verissimo, grazie alla bravura di Silvia Toffanin, gli ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo si mettono a nudo, parlando non solo della loro carriera ma anche della loro vita privata. La stessa cosa è accaduta con i due protagonisti dalla serie televisiva realizzata in Turchia, Terra Amara, che va in onda su Canale 5 dal luglio 2022.
Le aspettative del pubblico non sono andate deluse perché i due attori turchi hanno parlato a cuore aperto dei sentimenti che li lega. “Siamo ottimi amici e siamo cresciuti entrambi ad Ankara”, ha spiegato l’attrice e modella turca Melike İpek Yalova. Inoltre “abbiamo la stessa visione della vita“, ha spiegato, parlando sempre del collega, sul quale ha aggiunto: “Tra di noi c’è sintonia sia nel lavoro che nella vita privata”.
Successivamente l’attrice ha voluto raccontare che tipo di persona è Uğur Güneş, anche fuori dal set. “E’ una persona con un grande cuore, – ha continuato Melike – e infatti mi fido ciecamente di lui, per questo motivo ha un posto nel mio cuore ed è anche una persona molto dolce”.
Difronte a questo mare di elogi, anche Uğur ha voluto raccontare che persona speciale è Melike. “Quando la guardo, – ha confessato l’attore – capisco che è una fortuna averla nella mia vita“. E ancora: “Siamo amici e confidenti, Melike è una bella persona, mi fido di lei, non è facile trovare persone così buone e sincere”.